Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#91
valentina78 Ha scritto:Se devo essere sincera quel genere non mi piace proprio...preferisco questo genere:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2007/06/shorts1.jpg">http://www.verycool.it/wp-content/uploa ... horts1.jpg</a><!-- m -->

naturalmente, però quelli sono modelli femminili
Reply
#92
Si si certo,forse per i miei gusti questi sono "piu' femminili"...
Reply
#93
valentina78 Ha scritto:Si si certo,forse per i miei gusti questi sono "piu' femminili"...

che comunque a te starebbero benissimo
Reply
#94
Dici? grazie del complimento!
Cmq la minigonna ha sempre il suo perchè... :o Big Grin
Reply
#95
valentina78 Ha scritto:Dici? grazie del complimento!
Cmq la minigonna ha sempre il suo perchè... :o Big Grin

Si, perché comunque non tutte le donne le sanno portare come te e sopratutto possiedono gambe come le tue.

In una società normale, utilizzando un termine estraneo a questo settore (la meritocrazia) si dovrebbe dedurre che, aldilà della libertà della persona a vestirsi come meglio crede (se non crea imbarazzo negli altri, nel bene o nel male), sarebbe più giusto se sopratutto calze e collants venissero indossati da chi come te si può permettere di sfoggiarli in pubblico.
Reply
#96
nero Ha scritto:Ciao Moro, complimenti per la spudoratezza e il coraggio con il quale mostri la tua passione on line. Come te vivo la passione per le calze e i collant, che amo infilarmi in ogni istante possibile. Quando ero ragazzino ho iniziato con questa smisurata passione, che nel corso degli anni è sempre cresciuta. Oggi credo che l'unico ostacolo nel manifestare apertamente queste inclinazioni sia ancora l'opinione altrui e la vergonga che potrei trovare nell'essere scoperto.
Comunque nel vedere le tue foto, diciamo che ho trovato il coraggio di emularti, così ieri sera ho provato a scattare qualche foto con l'autoscatto. Cercherò di affinare la tecnica col tempo visto che non è stato per nulla semplice scattarle Big Grin
Intanto grazie e un saluto.

Non sono sicuro che si tratti di spudoratezza, e nemmeno di coraggio, visto che parliamo di immagini nel web. Più facile che si tratti di una manifestazione volta a smascherare le troppe incongruenze o contraddizioni socio-culturali di questa società, dove chi possiede tutti gli elementi a potersi mostrare o semplicemente muoversi senza essere additato a chissà cosa, mentre chi non li possiede può liberamente indossare ciò che vuole, in virtù di quelle concessioni culturali che la corrente società permette. In questa prospettiva anche le autoreggenti indossate da uomini rientrano in una sorta di contradizzione, non fosse altro perché se chi le indossa risulta gradevole avrebbe il diritto di portarle sempre, ma ci sono anche altri tipi di motivazioni che supportano questa realtà: le calze invernali indossate dai ciclisti, impropriamente chiamate gambali, sono nella realtà vere e proprie autoreggenti senza piede, con tanto di elastico e banda superiore. Supportato da queste motivazioni ed esempi, continuerà ad indossarle e al momento dell'acquisto informare che sono per me, per i motivi appena descritti.
Reply
#97
non posta + nessuno?
Reply
#98
vabe..posterò qualcosa io..
[attachment=39562]
[attachment=39563]
Reply
#99
Ormai ci rinuncio...postero' altrove!
Reply
valentina78 Ha scritto:Ormai ci rinuncio...postero' altrove!

perché rinunci?
Reply
non vedo mai commenti...tu sei l'unico moro!
Reply
perche rinunciare..
non è poi cosi facile commentare,,
ciao e rimani..
grazie .. ciaooooooooo
Reply
mau Ha scritto:perche rinunciare..
non è poi cosi facile commentare,,
ciao e rimani..
grazie .. ciaooooooooo

mi accodo alla tua richiesta
Reply
valentina78 Ha scritto:vabe..posterò qualcosa io..
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]

bellissime queste foto, quelle calze ti stanno molto bene
Reply
grazie mille..
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 109 Ospite(i)