Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
son pigra
alica Ha scritto:Mi dispiace ma son diventata pigra....
in questo momento lavoro troppo e non ho voglia di fa niente è un secolo che non faccio nessuna foto...spero che mi passerà presto sè nooooo :mrgreen: :mrgreen:
:?
:lol: ....certo...mi tocca lavorare anche per te!!!!!
aspettiamoooooooooooooooooooooooo :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Io ci sto provando da ore ad inserire le mie ma stasera non è aria .... la connessione si sarà congelata x la neve :lol:
Dai Alica, almeno mettile tu !! Sad
Reply
Mira Ha scritto:Io ci sto provando da ore ad inserire le mie ma stasera non è aria .... la connessione si sarà congelata x la neve :lol:
Dai Alica, almeno mettile tu !! Sad
:wink: ...umbriachiamo il server e le mettiamo in tre?????... :lol: ...quando troppo e quando niente!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::wink: ...umbriachiamo il server e le mettiamo in tre?????... :lol: ...quando troppo e quando niente!!!
Si infatti, ma ci provo da tre sere, pazzesco, proprio non riesco, cmq non tarderanno ad arrivare, spero entro l' anno ..... :lol:
Reply
Non vediamo l'ora delle tue nuove foto! e spero che siano in quantità considerati anche gli interessi!
Reply
sarà solo un momento, poi passerà spero.
Non ti abbattere e scuotiti dalla tua inedia, qui c'è un tuo ammiratore che aspetta.
Non mi vorrai mica deludere?
Ragazzeee (mi rivolgo in particolare alla mia amica Sensuelle), datele una scossa che io ho voglia di rivederla in splendida forma, come del resto lo è stata finora.
Qualche scatto natalizio?

Ciao
Brontolo
Reply
Forza ragazze, noi tifiamo per voi!!!
Reply
alica Ha scritto:ma come siete bellini.... Big Grin
a prima occassione inserisco qualcosa.....
Adesso tocca a te cara mia !!! Dai dai ... !!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)