Threads: 72
Reputazione:
0
alica Ha scritto:Mi dispiace ma son diventata pigra....
in questo momento lavoro troppo e non ho voglia di fa niente è un secolo che non faccio nessuna foto...spero che mi passerà presto sè nooooo :mrgreen: :mrgreen:
:?
:lol: ....certo...mi tocca lavorare anche per te!!!!!
aspettiamoooooooooooooooooooooooo :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 72
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Io ci sto provando da ore ad inserire le mie ma stasera non è aria .... la connessione si sarà congelata x la neve :lol:
Dai Alica, almeno mettile tu !!
:wink: ...umbriachiamo il server e le mettiamo in tre?????... :lol: ...quando troppo e quando niente!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Non vediamo l'ora delle tue nuove foto! e spero che siano in quantità considerati anche gli interessi!
Threads: 2
Reputazione:
0
Sex: Singolo
sarà solo un momento, poi passerà spero.
Non ti abbattere e scuotiti dalla tua inedia, qui c'è un tuo ammiratore che aspetta.
Non mi vorrai mica deludere?
Ragazzeee (mi rivolgo in particolare alla mia amica Sensuelle), datele una scossa che io ho voglia di rivederla in splendida forma, come del resto lo è stata finora.
Qualche scatto natalizio?
Ciao
Brontolo
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Forza ragazze, noi tifiamo per voi!!!