Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
...Tutti voi del Forum,al grande Capo Big Grin ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...a quelli che si sono allontanati dal forum ..(Sognatrice ci manchi), a quelli appena arrivati e a quelli che verranno..un caloroso abbraccio a tutti voi , che il nuovo anno sia il piu' sereno e felice! Big Grin
Sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Un grande augurio di inizio anno con una bellissima e indimenticabile serie. Grazie!
Reply
che foto meravigliose!
Reply
Buon Anno a te :!: :!: :!:
Non c'era modo migliore per iniziare il 2010.
Mise e calze stupendi!!! Molto carine anche le scarpe!!!
Complimenti Sensuelle stai divinamente :roll:
Reply
GRAZIE PER IL TUO AUGURIO!!!! E ....BUON ANNO...ANCHE A TE!!!!
..ma soprattutto complimenti per le bellissime foto!!!! sei sempre stupenda!!!!!!
bellissime anche le scarpe!!!!
...come sempre lasci con il fiato sospeso!!!!!
Baci a presto.
Viva le donne con le calze!
Reply
Un buon 2010 anche a te.
E che dire vedendo le foto, sarà un buon anno prosperoso.
Saluti e baci
Reply
Buon 2010............eccome potrebbe essere diversamente con una sequenza come questaaaaaaaaaaa!
Sei sempre magnifica e sensualissima con eleganza!
Non so dove vorrai arrivare........certo che però era proprio un estro nascosto dentro di te e grazie al cielo sta uscendo sempre più!
Mi pare che le FFS ancora non le avevi indossate!
Queste sono le Point heels.....poi spero ci saranno le Havana, Cuban........e Manhattan!!!!!
Che bel sogno che sei!
.......dimenticavo ho notato anche lo smalto rigorosamente "rosso" sui magnifici piedini in FFS!
STUPENDA!!!!
Kiss
Alberto :heeee:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
albnylon Ha scritto:Un grande augurio di inizio anno con una bellissima e indimenticabile serie. Grazie!
...e non l'ultima...grazie a te Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
soffio Ha scritto:che foto meravigliose!
grazie Soffio...
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Buon Anno a te :!: :!: :!:
Non c'era modo migliore per iniziare il 2010.
Mise e calze stupendi!!! Molto carine anche le scarpe!!!
Complimenti Sensuelle stai divinamente :roll:
Gia' con le mie prime FF...non saranno le ultime ...grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
propy Ha scritto:GRAZIE PER IL TUO AUGURIO!!!! E ....BUON ANNO...ANCHE A TE!!!!
..ma soprattutto complimenti per le bellissime foto!!!! sei sempre stupenda!!!!!!
bellissime anche le scarpe!!!!
...come sempre lasci con il fiato sospeso!!!!!
Baci a presto.
Grazie per i tuoi auguri e i tuoi complimenti...bello iniziare cosi' Big Grin
Coco Chanel
Reply
max.leon Ha scritto:Un buon 2010 anche a te.
E che dire vedendo le foto, sarà un buon anno prosperoso.
Saluti e baci
Speriamo nella prosperita' allora...un bacio anche a te
Coco Chanel
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Buon 2010............eccome potrebbe essere diversamente con una sequenza come questaaaaaaaaaaa!
Non so dove vorrai arrivare........certo che però era proprio un estro nascosto dentro di te e grazie al cielo sta uscendo sempre più!
Queste sono le Point heels.....poi spero ci saranno le Havana, Cuban........e Manhattan!!!!!
Che bel sogno che sei!
.......dimenticavo ho notato anche lo smalto rigorosamente "rosso" sui magnifici piedini in FFS!
STUPENDA!!!!
Kiss
grazie Alberto,in effetti sono le mie prime FF ,comprate tempo fa' e mai indossate,l'ultimo dell'anno mi sembrava una buona occasione!
non sarano le ultime..le havana , le cuban e le manhattan? saranno di sicuro fantastiche..vado alla ricerca della taglia allora!!! :wink:
grazieeeeee
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Buon 2010............eccome potrebbe essere diversamente con una sequenza come questaaaaaaaaaaa!
Che bel sogno che sei!
STUPENDA!!!!
Kiss
grazie Alberto,in effetti sono le mie prime FF ,comprate tempo fa' e mai indossate,l'ultimo dell'anno mi sembrava una buona occasione!
non sarano le ultime..le havana , le cuban e le manhattan? saranno di sicuro fantastiche..vado alla ricerca della taglia allora!!! :wink:
grazieeeeee

WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte!
e ......per chi non lo sapesse (tanto sicuramente ci sarà qualcuno)

Allegati
.jpg   ElegantiHeelStyles.jpg (Dimensione: 137.77 KB / Download: 1,441)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte!
e ......per chi non lo sapesse (tanto sicuramente ci sarà qualcuno)[/quote]

bellissssiiimeeeee ..c'è l'imbarazzo della scelta!!! Big Grin
grazie Alberto sei gentilissimo!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)