Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
Grazie degli auguri cara Sensuelle! e buon 2010 anche a te!
e le foto? ...sublimi, ogni scatto che passa da l'impressione che le indossi da sempre!
veramente bella! Big Grin
ti meriti uno...SMACK! :bacino1:
Reply
In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
C'è passione in tutto questo e mi congratulo,contracambiando gli auguri per un sereno 2010.
Reply
umbertotnx Ha scritto:Grazie degli auguri cara Sensuelle! e buon 2010 anche a te!
e le foto? ...sublimi, ogni scatto che passa da l'impressione che le indossi da sempre!
veramente bella! Big Grin
ti meriti uno...SMACK! :bacino1:
Grazie Umberto degli auguri e i tuoi complimenti... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
C'è passione in tutto questo e mi congratulo,contracambiando gli auguri per un sereno 2010.
grazie,simpaticissimo anche tu..grazie anche per gli auguri Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
grazie,simpaticissimo anche tu..grazie anche per gli auguri Big Grin

Grazie degli auguri sensuel....
Le FF ti stanno benissimo!
Invidio il fotografo..(.se c'è...) vorrei stare al suo postoooooo...
david
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Grazie degli auguri sensuel....
Le FF ti stanno benissimo!
Invidio il fotografo..(.se c'è...) vorrei stare al suo postoooooo...
david[/quote]
grazie a te...non c'è nessuno fotografo...ho imparato ad usare l'autoscatto..mi metto solo in posa con sequenze di 8 scatti per volta... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Grazie Sensuelle, Buon Anno a Te......
Anche se sono iscritto da poco tempo, ti ho notato, ed aspetto sempre volentieri qualche tua foto...
Sei proprio fedele al tuo nickname... ciao
Enrico
Reply
Che Donna....................sei a dir poco bellissima...... sprigioni classe, seduzione , malizia ......... ho gradito particolarmente l'ultima foto senza nulla togliere alle altre.. complimenti e auguroni di un ottimo 2010!!!!
Reply
Grazie, anche per te, che sia un anno meraviglioso............... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie per le foto , molto intriganti, e che dire di queste meravigliose calzature??????????? piedino piccolo e tacco vertiginoso????
Meravigliose........
Ciao, e complimenti.
Cannon e Sonya
Reply
Foto stupende...specie l'ultima. Bellssime gambe fasciate dal nero seducente...Aspettiamo altre foto. Tongue
Reply
enrico Ha scritto:Grazie Sensuelle, Buon Anno a Te......
Anche se sono iscritto da poco tempo, ti ho notato, ed aspetto sempre volentieri qualche tua foto...
Sei proprio fedele al tuo nickname... ciao
Enrico
Grazie Enrico...sei gentilissimo...benvenuto nel forum Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Che Donna....................sei a dir poco bellissima...... sprigioni classe, seduzione , malizia ......... ho gradito particolarmente l'ultima foto senza nulla togliere alle altre.. complimenti e auguroni di un ottimo 2010!!!!
Big Grin grazie Kenzy...ho gradito tanto gli auguri quanto i complimenti...ancora grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:Grazie, anche per te, che sia un anno meraviglioso............... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie per le foto , molto intriganti, e che dire di queste meravigliose calzature??????????? piedino piccolo e tacco vertiginoso????
Meravigliose........
Ciao, e complimenti.
Cannon e Sonya
Grazie a voi,le scarpe rimangono la mia passione numero uno :wink: ...ma necessitano di belle calze Big Grin
Coco Chanel
Reply
minluca Ha scritto:Foto stupende...specie l'ultima. Bellssime gambe fasciate dal nero seducente...Aspettiamo altre foto. Tongue
...grazie ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
[quote="sensuelleenbas62"]...Tutti voi del Forum,al grande Capo Big Grin ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...

Augurissimi anche a te!!!!
Come sempre sei elegantissima e sensuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)