Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte!
e ......per chi non lo sapesse (tanto sicuramente ci sarà qualcuno)

bellissssiiimeeeee ..c'è l'imbarazzo della scelta!!! Big Grin
grazie Alberto sei gentilissimo![/quote]

Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte!

grazie Alberto sei gentilissimo!

Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???
Kiss[/quote]
:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:

grazie Alberto sei gentilissimo!

Kiss
:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote]

???????????????????? :dignose: :dignose: :dignose: ????????????????
What's???????
I don't understand!
Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Kiss[/quote]
:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote]

What's???????
I don't understand!
Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!![/quote]
:roll: ecco lo sapevo...ho sbagliato di nuovo :lol:
un bacio Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???
Kiss

What's???????
I don't understand!
Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!![/quote]
:roll: ecco lo sapevo...ho sbagliato di nuovo :lol:
un bacio Big Grin[/quote]
Difficilmente tu sbagli.................kisssssss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Difficilmente tu sbagli.................kisssssss[/quote]
:love:
baci a te!
Coco Chanel
Reply
il particolare di gancetti e reggi é super

sei sexissima sensuellen :goodmood:
Reply
Moro Ha scritto:il particolare di gancetti e reggi é super

sei sexissima sensuellen :goodmood:
grazie Moro..quel particolare piace molto anche a me... Big Grin
un bacio
Coco Chanel
Reply
imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato....
mi viene solo da dirti......che in queste fantastiche foto incarni la mia idea di erotismo, sensualità, eleganza.....insomma.....sei la mia donna ideale.....
Grazie di cuore.....un bacio
Reply
bardolino Ha scritto:imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato....
mi viene solo da dirti......che in queste fantastiche foto incarni la mia idea di erotismo, sensualità, eleganza.....insomma.....sei la mia donna ideale.....
Grazie di cuore.....un bacio
:lol: ...ti perdono..non fosse per i complimenti esagerati...grazie a te! Big Grin
Coco Chanel
Reply
complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinata
Reply
veronika Ha scritto:complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinata
grazie Veronika... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza.
Un bacio di cuore!
Reply
Flyer Ha scritto:Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza.
Un bacio di cuore!
grazie a te...queste sono le mie prime FF..in effetti le avevo da un po' ma conservate per questa occasione.. Big Grin
ricambio il bacio
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo:
ti ricordi quando per merito tuo riuscimmo a vedere quel famoso reggicalze bianco di Sensuelle.ora cerca di scoprire se la tela di Penelope è terminata e se è stato scelto quel famoso"segretario" del quale non si sente più parlare :wink: :wink:
con l'occasione auguro anche a te un sereno 2010.
:lol: ...forse dovrei rispondere io alla tua domanda...
Allora dopo tanti colloqui ,ma proprio tanti, pensavo di trovare il segretario giusto e invece...c'è chi sapeva battere a macchina ma non conosceva l'informatica,quello che si sarebbe fermato fino a tardi ma non era automunito ,oppure quello di bella presenza ma disordinato ,infine quello ordinato ma con un brutto carattere... Sad
alla fine ho deciso che "chi fa' per se,fa' per tre"...non sono automunita ma sono ordinata, beh fin troppo :mrgreen: e non saro' un genio in informatica ma poi chi se ne importa ...per lessare patate o fare la pastiera e i struffoli ,che mi riescono bene,non ho bisogno ne di un pc e tantomeno di un segretario..ma l'idea mi piaceva...confesso..mi piaceva... :lol:
Ciao 30M1, sorry ma ho letto solo ora, beh, in ogni caso ti ha già risposto Sensuelle ... ehheeh Ricambio gli auguri.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 43 Ospite(i)