Threads: 72
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte!
e ......per chi non lo sapesse (tanto sicuramente ci sarà qualcuno)
bellissssiiimeeeee ..c'è l'imbarazzo della scelta!!!
grazie Alberto sei gentilissimo!
Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???
Kiss[/quote]
:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???
Kiss[/quote]
:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote]
???????????????????? :dignose: :dignose: :dignose: ????????????????
What's???????
I don't understand!
Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!![/quote]
:roll: ecco lo sapevo...ho sbagliato di nuovo :lol:
un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Difficilmente tu sbagli.................kisssssss[/quote]
:love:
baci a te!
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
il particolare di gancetti e reggi é super
sei sexissima sensuellen :goodmood:
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:il particolare di gancetti e reggi é super
sei sexissima sensuellen :goodmood:
grazie Moro..quel particolare piace molto anche a me...
un bacio
Coco Chanel
Threads: 2
Reputazione:
4
imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato....
mi viene solo da dirti......che in queste fantastiche foto incarni la mia idea di erotismo, sensualità, eleganza.....insomma.....sei la mia donna ideale.....
Grazie di cuore.....un bacio
Reputazione:
0
bardolino Ha scritto:imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato....
mi viene solo da dirti......che in queste fantastiche foto incarni la mia idea di erotismo, sensualità, eleganza.....insomma.....sei la mia donna ideale.....
Grazie di cuore.....un bacio
:lol: ...ti perdono..non fosse per i complimenti esagerati...grazie a te!
Coco Chanel
Threads: 5
Reputazione:
0
complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinata
Reputazione:
0
veronika Ha scritto:complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinata
grazie Veronika...
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza.
Un bacio di cuore!
Reputazione:
0
Flyer Ha scritto:Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza.
Un bacio di cuore!
grazie a te...queste sono le mie prime FF..in effetti le avevo da un po' ma conservate per questa occasione..
ricambio il bacio
Coco Chanel