Messaggi: 612
Threads: 0
Registrato: Oct 2008
Reputazione:
0
Carissima Milena........anche a me succede talvolta che mi sparisce il msg appena scritto (dopo un pò automaticamente avviene il logout) e quindi ho l'abitudine di fare un copia testo appena scritto prima di azionare invio (così non perdo ciò che avevo scritto e lo incollo dopo aver rieffettuato il login).
Sono d'accordissimo su quanto dici delle Cervin ed in particolare della trasparenza e tatto.............ed ovviamente sullle effusioni che possono ispirare queste stupende calze!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Messaggi: 1,090
Threads: 63
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Ciao Milena.
Complimenti per il piacevole intervento.
Come anticipato da Alberto la sessione sul forum dopo un periodo di inattività scade (il semplice digitare sulla tastiera non interrompe il countdown).
Quindi o fai come suggeriva Alberto, oppure, specialmente se devi scrivere molto, ti consiglio di utilizzare direttamente un editor esterno (tipo word o blocco note) e poi finito di digitare incolli il testo sulla finestra del forum. Un altro piccolo "trucchetto" è quello di premere ogni tanto il tasto anteprima che viene interpretato dal sistema come un'attività effettuata dall'utente.
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto,
jnash :wink:
Messaggi: 1,262
Threads: 7
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
3
milena dai pubblica foto, e fai vedere come appri femminile e sexy
ciao
Messaggi: 4,046
Threads: 129
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao Milena, intanto complimenti per l' accurata tua presentazione nonché per la descrizione delle calze,
capiamo che sei un' esperta quindi benvenuta in questo fantastico forum di appassionati del nylon e non solo.
Spero di vedere alcune tue foto così da poter concretizzare visivamente ciò che hai sapientemente descritto a parole.
Ciao e buon proseguimento,
Mira
Messaggi: 68
Threads: 2
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
0
milena meraviglia flessuosa, giochi di velature e pieghe e frusciii......
Messaggi: 379
Threads: 0
Registrato: Oct 2009
Reputazione:
0
Stupenda milena bella descrizione della calza brava .
discus
Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Fantastico ritornare sul forum a 2 anni di distanza!
Intanto ciao a tutti. Stavolta mi sa che riprenderò con i miei post che hanno animato in passato alcuni forum di calze. E a tal riguardo è doveroso segnalare che proprio 10 anni fa e precisamente il 15 gennaio 2003 appariva il mio primo messaggio in un forum di calze.
E con questo post voglio festeggiare il mio decennale!
Dire che molto è cambiato sulla mia cultura in fatto di calze sarebbe ingiusto; si son solo moltiplicati gli episodi di milena in calze a contatto con la gente con tutte le avventure e disavventure e s'è ampliato il mio panorama sulle calze presenti nel web. Che è vastissimo, perchè prima del 2003 conoscevo solo calze attinte da negozi, mercati, mercatini e quant'altro. Con tutti i limiti del caso.
In quel gennaio descrissi ampiamente le mie sensazioni in calze e alcuni episodi piccanti. Con tanta tanta emozione.
E a 10 anni di distanza dire che provare sensazioni piacevoli indossando le calze da reggicalze non abbia rilevanza sulla passione nel portarle e pure con una certa frequenza è assolutamente inesatto: è proprio la soddisfazione nel vedersi 2 gambe così velate ed eleganti e il piacere nel giocare con i fruscii o il lisciore che non ti fa smettere di portarle . Queste 2 sensazioni purtroppo le regalano spessissimo solo le calze classiche puro nylon e non le più moderne misto lycra o microfibra. Sono questi piccoli grandi piaceri uniti allo stupore ed eccitazione che regaliamo ai malcapitati ammiratori che ti fanno superare qualche disagio in più, chessò la calza che scende o ruota o il reggicalze un po' allentato che scende un po' dalla vita o un gommino che non regge più la calza e si distacca.
Per chiudere rispondo a una domanda di un ammiratore che mi chiede quando indosso i collant. Semplice, essendo un'architetta quando giro per cantieri o faccio sopralluoghi rischiosi (per via delle sbirciate!) metto o gonna non corta e collant o collant e sopra jeans. Ma appena rientro in studio mi devo cambiare! Non resisto, devo ritornare strafiga al più presto! Da questo punto di vista non son molto normale!
Per non parlare delle scarpe: io indosso decollete minimo tacco 10 anche quando nevica; la mia collaboratrice ogni volta che mi vede esprime un misto tra complimenti a nastro e una punta di compassione!
A presto.....milena
Messaggi: 269
Threads: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
Ciao MIlena e benvenuta!
da quello che scrivi già si capisce che sei una gran donna di classe per la sola passione per le calze e il reggicalze...spero di vederti presto alla prova.
cioa
milenasexy Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo milena, libera professionista veneta di 42 anni.
Che dire....passione spiccatissima per calze e reggicalze che indosso con piacere tutti i giorni salvo rari casi in cui indosso collant.
La voglia di vedermi e apparire sempre più femminile mi fa prediligere sempre di più questo tipo di calze oltre al grande pregio legato alla qualità dei filati che non è mai paragonabile alle altre tipologie di calze a parità di prezzo.
Ourevoir...
Viva le donne con le calze!
Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Passione antica
Se non c'è un "ascendente" che ti ha trasmesso la passione per le calze di questo tipo è solo la naturale predisposizione ad indossare un intimo intrigante e seducente aggiunta a una certa abilità del vs partner che possono avvicinarvi a questo mondo. E l'ascendente può essere una sorella, un'amica o la madre. Nel mio caso è stata proprio mamma ad orientarmi alle calze classiche; per anni han circolato in casa scatole di calze di svariate marche perchè papà , commercialista, tra i suoi clienti aveva negozianti e ambulanti in intimo e abbigliamento. Per non parlare dei reggicalze e mutandine! Una vera delizia. Ho perso il conto di quante scorribande feci nel cassetto di mamma a "prendere in prestito" (a sua insaputa) le mutandine in velo e nylon con quei colorini anni 70 da impazzire e i reggicalze che preferivo. Il nero e l'avorio in pizzo con fodera in nylon, il rosa in nylon elasticizzato. Un sogno. Per le prove non avevo grosse difficoltà: mia madre in lavanderia aveva riposto in una scatola qualche reggicalze datato un po' sfruttato e le calze vecchie non smagliate ma con qualche filo di troppo tirato le riponeva in un vecchio fustino vuoto del detersivo. Vai a capire il perchè le conservasse; forse confidava in una miracolosa autoricostruzione dell'integrità delle fibre! A 15-16 anni indossarle di nascosto era una vera delizia, mi sentivo così donna! E la deliziosa, avvolgente sensazione che provavo sulle gambe e in particolare sulle cosce era travolgente. mai provata, abituata ai collant (orribili in quegli anni).Pian piano convinsi mia madre a lasciarmele portare in nome di una maggior velatezza ed eleganza e sui 17 anni finalmente le prime uscite in reggicalze! Quando tutte le mie amiche portavano i collant! (primi anni 80). Della serie "è arrivata l'aliena". Ma mostrarle alle amiche alzando alla grande la gonna era di una soddisfazione unica; anche perchè avevo e ho delle gran belle gambe!! Baci milena
P.S. grazie propy
Messaggi: 411
Threads: 40
Registrato: Nov 2011
Reputazione:
0
Complimenti per quello che scrivi, espertissima ... chissà a quando qualche foto !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Messaggi: 86
Threads: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
beh una mia foto in piccolo già la vedi.......
Chi ben comincia....
milena
Messaggi: 985
Threads: 0
Registrato: Mar 2008
Reputazione:
4
........è a metà dell'opera.
perchè fermarsi allora, meglio continuare.
e poi chi si vanta da sola.................
vediamole queste gambe.
Messaggi: 1,090
Threads: 63
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Ciao Milena.
Bentornata sul forum :!: :!: :!:
E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi, scritti con passione e ricchi di particolari.
Superfluo aggiungere che, come già evidenziato dagli altri amici del forum, sarebbe un piacere ed un onore poter apprezzare ancora tuoi contributi e magari ammirarti in scatti all'insegna del nylon.
Jnash.