Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A gentile richiesta...I COLLANT...
enrico Ha scritto:Complimenti Sensuelle,

Non finirei mai di ammirarti, sei veramente una femmina di gran classe..e quel piedino..mamma mia!!!
Continua a deliziarci cosi...Ciao
Enrico
grazie Enrico...continuo,continuo.. Big Grin
ciao..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bellissimo e di classe, brava!
Reply
Molto originale...... e bella la protagonista...
sembra la sig.ra in rosso....

Ma tutte le foto da sola le hai fatte?
E poi che programma che usi...per preparare il tutto ?

saluti lamazz..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Moro Ha scritto:Bellissimo e di classe, brava!
grazie Moro.... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
lamazz Ha scritto:Molto originale...... e bella la protagonista...
sembra la sig.ra in rosso....

Ma tutte le foto da sola le hai fatte?
E poi che programma che usi...per preparare il tutto ?

saluti lamazz..
.... Big Grin AUTOSCATTO...tantissime foto,scarto quelle che non mi piacciono...raccolgo in cartella e le metto nello Story board del programma Windos Movie Maker,poi le transazioni ,effetti e infine la musica..sfumandola all' inizio e alla fine ,salvo su pc...et voilà les jeux sont fait ,rien ne va plus... :lol:
Grazie Lamazz per i complimenti Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:Bellissimo e di classe, brava!
grazie Moro.... Big Grin

oltre ad un paio di gambe affascinanti
Reply
oltre ad un paio di gambe affascinanti[/quote]
...beh si Movie Maker è fantastico ...ma le immagini sono le mei... :lol:
grazie Moro... :hmmm:
Coco Chanel
Reply
Come sempre sei meravigliosa!!! Big Grin
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:Come sempre sei meravigliosa!!! Big Grin
:love:
...anche tu...grazie!
Coco Chanel
Reply
La sensualità e l'eleganza,che credo dovrebbe essere indispensabile in questa parte del forum, si dimostra anche indossando i collant e Sensuelle ne è la prova ancora una volta Big Grin
Complimenti :!: :!:
Reply
alica Ha scritto:si sà che non sono una amante del collant...
ma i miei complimenti... Big Grin
...grazie per i complimenti Alica sei carina ,ma si sa che ho indossato i collant e autoreggenti una vita finchè non ho scoperto questo bellissimo forum e il mondo meraviglioso delle calze che sinceramente, pensavo non esistessero piu'... Big Grin
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:La sensualità e l'eleganza,che credo dovrebbe essere indispensabile in questa parte del forum, si dimostra anche indossando i collant e Sensuelle ne è la prova ancora una volta Big Grin
Complimenti :!: :!:
Grazie ...grazie mille :hmmm:
Coco Chanel
Reply
complimenti per la clip, sei meravigliosamente elegante, sensuale e sexy.........continua cosi
Reply
peter Ha scritto:complimenti per la clip, sei meravigliosamente elegante, sensuale e sexy.........continua cosi
:wink: ...certo e...grazie!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)