25-01-2010, 05:30 PM
devo dire che anche i collant se indossati da belle donne come queste sono apprezzati.
Per gli amanti dei collant
|
25-01-2010, 05:30 PM
devo dire che anche i collant se indossati da belle donne come queste sono apprezzati.
30-01-2010, 02:56 PM
Ed eccoci arrivati anche questa settimana al momento dell'aggiornamento.
Oggi l'argomento è "Monografia" Ho deciso di dedicare cinque foto ad una sola ragazza. Ditemi poi voi, se per il prossimo aggiornamento preferite che inserisca altre cinque foto dove la ragazza continua il suo strip (Strip molto soft, dove si vedono solo i seni) o se volete che inserisca altre foto diverse. Un saluto, Mascalzone. P.S.: Se vi va commentate pure liberamente.
06-02-2010, 09:18 PM
Beh, visto che nessuno mi ha risposto, allora farò di testa mia.
Che lo strip continui......... P.S.: Solo per stavolta le foto inserite sono 10, così la sessione è completa. Ciao a tutti e buona visione.
08-02-2010, 03:51 PM
io direi pure di cambiare il soggetto.
09-02-2010, 07:54 PM
.....beh io dico semplicemente che dopo la settima foto ,l'argomento "collant" va a farsi benedire...non trovi...???
ma io non faccio testo ,vedo con occhi diversi di voi maschietti... :oops:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
09-02-2010, 09:25 PM
Beh, come dici giustamente tu, non ci sono solo i collant, ma anche quello che li riempie da tenere in considerazione...... :wink:
10-02-2010, 04:27 PM
Mascalzone Ha scritto:Beh, come dici giustamente tu, non ci sono solo i collant, ma anche quello che li riempie da tenere in considerazione...... :wink: Appunto..dopo la settima foto i collant non sono "riempiti"..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
10-02-2010, 09:23 PM
10-02-2010, 10:17 PM
Mascalzone Ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Coco Chanel
12-02-2010, 09:28 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Mascalzone Ha scritto: Come mai le tue faccine che sorridono sono verdi? Non ti sarai mica arrabbiata con me ?
13-02-2010, 11:17 AM
Mascalzone Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Mascalzone Ha scritto: :love: ....va meglio cosi'?..perchè mai dovrei arrabbiarmi con te? ricordati i collant quando metti le foto... :lol:
Coco Chanel
13-02-2010, 06:29 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:ricordati i collant quando metti le foto... :lol: ARIDAJE !!! :wink: :lol: :lol:
13-02-2010, 06:37 PM
Ed eccoci arrivati anche questa settimana al momento dell'aggiornamento della galleria dedicata ai collant.
Questa volta inserisco cinque foto miste, dove i collant sono belli pieni. :wink: Un grande saluto a tutti. Mascalzone
14-02-2010, 02:39 PM
Mascalzone Ha scritto:Ed eccoci arrivati anche questa settimana al momento dell'aggiornamento della galleria dedicata ai collant. EVVIVA!!!!! :lol: Ora si che ci siamo capiti...ammiro e osservo collant bellissimi indossati da bellissime modelle! della serie chissa' che collant sono? davvero belli... complimenti e grazie
Coco Chanel
14-02-2010, 07:06 PM
E come si dice dalle mie parti, grassie a te !
|
« Precedente | Successivo »
|