Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUON SAN VALENTINO
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:prepari tu il tè? :lol:
Si certo, ce n' è per tutti i gusti, normale, alla menta, all' arancia alla cannella, verde .... ok?
...è perfetto...non dimenticare il limone per favore..che lo schiarisce un po'!!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:prepari tu il tè? :lol:
Si certo, ce n' è per tutti i gusti, normale, alla menta, all' arancia alla cannella, verde .... ok?
...è perfetto...non dimenticare il limone per favore..che lo schiarisce un po'!!!! :lol:
Ok, non mancherò !!
Reply
I biscottini sullo sfondo di quelle calze dove si scorgono i gancetti del reggi, attirano moltissimo
Complimenti alla cuoca, così naturale eppure così sensuale...anzi sensuelle :hmmm:
Reply
Moro Ha scritto:I biscottini sullo sfondo di quelle calze dove si scorgono i gancetti del reggi, attirano moltissimo
Complimenti alla cuoca, così naturale eppure così sensuale...anzi sensuelle :hmmm:
...il mio messaggio forte e chiaro: sensualita' e femminilita' sempre e a tutte le donne e non solo ad una Elite!!! :wink:
grazie Moro... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Meravigliosa!! In questa versione casalinga sei a dir poco stupenda!! Le calze con le piegoline, i ganci del reggi che escono dalla gonna, tutto bellissimo e estremamente sensuale. E poi mi ispirano molto i tuoi dolcetti. Ma sei la donna ideale!!!!
Baci, baci, baci.
Reply
red Ha scritto:Meravigliosa!! In questa versione casalinga sei a dir poco stupenda!! Le calze con le piegoline, i ganci del reggi che escono dalla gonna, tutto bellissimo e estremamente sensuale. E poi mi ispirano molto i tuoi dolcetti. Ma sei la donna ideale!!!!
Baci, baci, baci.
Big Grin Grazie...non credo di essere la donna ideale...ma molto semplicemente una donna... :oops:
ancora grazie..
Coco Chanel
Reply
ciao,
io sono ghiotta di dolci , immagina dei biscotti caserecci!!
Bella massaia, mi piacciono tanto le tue foto!
per favore mi dici che calze sono e colore!!

Bacio
Debbye
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:ciao,
io sono ghiotta di dolci , immagina dei biscotti caserecci!!
Bella massaia, mi piacciono tanto le tue foto!
per favore mi dici che calze sono e colore!!

Bacio
Debbye
Eh eh...Deborah..anche io sono golosa... Big Grin
grazieeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
Splendida, quelle zeppe con le calze sono un inno alla sensualità ed all'erotismo senza scadere nella volgarità!
Reply
tassellop Ha scritto:Splendida, quelle zeppe con le calze sono un inno alla sensualità ed all'erotismo senza scadere nella volgarità!
...grazie... Big Grin
la sensualita' come pure l'erotismo è tale se non si cade nella volgarita'...altrimenti sarebbe come sfogliare una rivista cosi detta "per solo uomini".. :wink:
grazie ancora!
Coco Chanel
Reply
come sempre la migliore..

un bacino sul collo del piede da un tuo ammiratore prima repubblica ;-)
Reply
love_feet Ha scritto:come sempre la migliore..

un bacino sul collo del piede da un tuo ammiratore prima repubblica ;-)

:lol: ...e come quelli della prima repubblica..ritornano... :wink:
grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:I biscottini sullo sfondo di quelle calze dove si scorgono i gancetti del reggi, attirano moltissimo
...il mio messaggio forte e chiaro: sensualita' e femminilita' sempre e a tutte le donne e non solo ad una Elite!!! :wink:
grazie Moro... Big Grin
No no, lascia le cose come stanno, lascia che sia solo per una elite, cioé per noi, così abbiamo più uomini che ci sbavano dietro !!!! :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
grazie Moro... Big Grin
No no, lascia le cose come stanno, lascia che sia solo per una elite, cioé per noi, così abbiamo più uomini che ci sbavano dietro !!!! :wink:

perché, ne mancano? =D--
Reply
Mira Ha scritto:
grazie Moro... Big Grin

eh eh Mira...per "Elite" intendo la donna manager ,quella che si puo' permettere tutto e "tutti"...
io,tu e altre siamo "elite" nel nostro piccolo...beh almeno parlo per me..
Se poi gli uomini sbavano sinceramente non me ne sono accorta...beh si con una tastiera ed emoticoni su un post ...si certo!!!! :wink:
"riferimenti a fatti o persone è puramente casuale"... :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)