Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUON SAN VALENTINO
sensuelleenbas62 Ha scritto:
love_feet Ha scritto:come sempre la migliore..

un bacino sul collo del piede da un tuo ammiratore prima repubblica ;-)

:lol: ...e come quelli della prima repubblica..ritornano... :wink:
grazie Big Grin
Ritornano?
Non mi ero accorto che fossero andati via :wink:
Reply
sea Ha scritto:
love_feet Ha scritto:come sempre la migliore..

un bacino sul collo del piede da un tuo ammiratore prima repubblica ;-)

:lol: ...e come quelli della prima repubblica..ritornano... :wink:
grazie Big Grin
Ritornano?
Non mi ero accorto che fossero andati via :wink:
:lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
enrico Ha scritto:Complimenti Sensuelle, sei splendida, come sempre....... Ah, le zeppe portate con le calze sono fantastiche....
A presto, Enrico
..grazie Enrico!...in casa uso solo quelle.. Big Grin
....usi solo queste?????????????????????????????????????
Aiuto ti voglio sposare!!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ecco questa è la sensualità casalinga che preferisco, essere indifferentemente sensuali all'ennesima potenza con semplicità e naturalezza!
Mi domando perchè molte Donne o Femmine non arrivino a capire ciò!
Questa non scialanza una volta era usuale ora è quasi sparita non capisco il perchè!
Viva Sensuelle......la prima (ma anche tutte le altre) mi manda in TILT completo.....zeppe che adoro, colore e tipo di calze, piegoline, sguainamento ed arricciamento della pianta del piede creando zone della trama della calza più chiare e più scure, smalto rosso.........uhmmmmmmm!
SEI LA MAGNIFICAZIONE della sensualità.......altro che sbavare.......non sai che potere hai a disposizione......o forse lo sai, e bene.
Debora ti aveva chiesto tipo e colore delle calze anche io sono molto curioso sono stupende assieme alle tue grazie (forse Cervin Capri? Ma non credo.......altrimenti che TILT sarebbe!).
.....la pasta frolla facciamola assieme va!
Se hai altre foto di questa serie ti prego di postarle sei DIVINA!
10000000000000000000 Kisses :blur: :blur:

P.S.: ............non credo che ti direi solo "come sei bella"..........!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Ecco questa è la sensualità casalinga che preferisco, essere indifferentemente sensuali all'ennesima potenza con semplicità e naturalezza!
Mi domando perchè molte Donne o Femmine non arrivino a capire ciò!
Questa non scialanza una volta era usuale ora è quasi sparita non capisco il perchè!
Viva Sensuelle......la prima (ma anche tutte le altre) mi manda in TILT completo.....zeppe che adoro, colore e tipo di calze, piegoline, sguainamento ed arricciamento della pianta del piede creando zone della trama della calza più chiare e più scure, smalto rosso.........uhmmmmmmm!
SEI LA MAGNIFICAZIONE della sensualità.......altro che sbavare.......non sai che potere hai a disposizione......o forse lo sai, e bene.
Debora ti aveva chiesto tipo e colore delle calze anche io sono molto curioso sono stupende assieme alle tue grazie (forse Cervin Capri? Ma non credo.......altrimenti che TILT sarebbe!).
.....la pasta frolla facciamola assieme va!
Se hai altre foto di questa serie ti prego di postarle sei DIVINA!
10000000000000000000 Kisses :blur: :blur:

P.S.: ............non credo che ti direi solo "come sei bella"..........!

Sai fare la pasta frolla?...ma davveroooooooo?????????? :lol:
allora te lo chiedo io ...sposami!!!
tante cose sono sparite ...anche gli uomini di una volta non ci sono piu'!
ora vorrebbero l'amante in calze e la moglie a casa a farla la calza.... :wink:
Per ora mi piace e lo faccio per me stessa ... Big Grin
grazie di tutti i baci...sono tantissimi ...che bello!!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
.............io voglio la moglie in calze a fare la calza.......e che faccia anche l'amante, sempre in calze, come te!!!
Dimenticavo per sposarsi.......parliamone.........
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
[quote="sensuelleenbas62"]....CON UN PO' DI ANTICIPO AUGURO A TUTTI VOI DEL FORUM UN BUON FINE SETTIMANA ...DI SAN VALENTINO... Big Grin

Con qualche giorno di ritardo causa rottura PC ricambiamo gli auguri e ti facciamo i complimenti sia per le foto (bella l'idea della cucina) e sia, sulla fiducia:-), per la squisitezza di quei dolcetti!:-)
Marco e Anna
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.............io voglio la moglie in calze a fare la calza.......e che faccia anche l'amante, sempre in calze, come te!!!
Kiss

... Big Grin ...la calza non la so' fare ...ma in cucina sono bravissima Big Grin
cavolo sembra un annuncio matrimoniale... :lol:
:love:
Coco Chanel
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:....CON UN PO' DI ANTICIPO AUGURO A TUTTI VOI DEL FORUM UN BUON FINE SETTIMANA ...DI SAN VALENTINO... Big Grin

Con qualche giorno di ritardo causa rottura PC ricambiamo gli auguri e ti facciamo i complimenti sia per le foto (bella l'idea della cucina) e sia, sulla fiducia:-), per la squisitezza di quei dolcetti!:-)
grazie siete davvero carini.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.............io voglio la moglie in calze a fare la calza.......e che faccia anche l'amante, sempre in calze, come te!!!
Kiss

... Big Grin ...la calza non la so' fare ...ma in cucina sono bravissima Big Grin
......approposito, e se vuoi rispondere, ma tu Sensuelle sei sposata o accompagnata?
:goodmood:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
Kiss

......approposito, e se vuoi rispondere, ma tu Sensuelle sei sposata o accompagnata?
:goodmood:
....non sono ne sposata ne "accompagnata"...cavolo la cosa si fa' seria!!!! :lol:
a dire il vero non mi sono mai sposata... :roll:
ora la domanda la faccio a te....ma tu sei sposato o accompagnato?????????? :lol:
Coco Chanel
Reply
......wow.....mi piacciono le cose serie........... :pray: non sono mai stato sposato......accompagnato si,
..........ma tu sei gelosa :?: Idea
E poi non capisco davvero come hanno fatto ad ignorare un fiorellino setoso come te! :roll: :roll: :roll:
:bacino1:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:......wow.....mi piacciono le cose serie........... :pray: non sono mai stato sposato......accompagnato si,
..........ma tu sei gelosa :?: Idea
E poi non capisco davvero come hanno fatto ad ignorare un fiorellino setoso come te! :roll: :roll: :roll:
:bacino1:

:lol: :lol: :lol:
Gelosa io???????? sono piu' che gelosa..possessiva anche ...non divido niente e nessuno tanto meno un compagno..mi piace l'esclusiva!
E no! sto matrimonio non sa' da' fa'!!!! :roll:
un bacioooo :wink:
Coco Chanel
Reply
Big Grin
.....nooooooooooo non me lo dire io che già ci speravoooooooo Sad Sad Sad
beh allora intanto diventiamo amici.......... :oops: :oops: :oops:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Big Grin
.....nooooooooooo non me lo dire io che già ci speravoooooooo Sad Sad Sad
beh allora intanto diventiamo amici.......... :oops: :oops: :oops:

:lol: ...va bene signor "accompagnato"!!!
:hmmm:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 42 Ospite(i)