Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cervin 20 den
Abbiamo provato le Cervin 20 denari. Fantastiche dice lei, e per la primavera vuole le 7 denari. Che ne dite?

Allegati
.jpg   cervin 01.jpg (Dimensione: 286.73 KB / Download: 502)
.jpg   cervin 02.jpg (Dimensione: 458.51 KB / Download: 501)
Reply
Fantastica... diciamo noi
Reply
zapping Ha scritto:Abbiamo provato le Cervin 20 denari. Fantastiche dice lei, e per la primavera vuole le 7 denari. Che ne dite?

...io dico che il colore mi piace....e le Cervin ,se non sbaglio ..la misura piu' piccola tra le varie marche è certamente la piu' giusta per me...
complimenti a voi ... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Mi piace molto la seconda foto.......molto gradevole....bravi! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
zapping Ha scritto:Abbiamo provato le Cervin 20 denari. Fantastiche dice lei, e per la primavera vuole le 7 denari. Che ne dite?

peccato per la foto a bianco e nero, forse non rende come dovrebbe, per il resto
sono rimasto senza parole e aspettiamo con ansia le 7 denari.
un grosso bacio alla prima foto.
Reply
fantastiche...
complimenti..
e
grazie
Reply
Indubbiamente le Cervin sono moooooolto intriganti......ma anche la modella!!!!
Continuate e concordo con le 7 den!
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
io dico che se vuole le 7 denari, è il caso di accontentarla, perchè merita. Smile
così accontenterete anche la mia curiosità.

Ciao

Brontolo
Reply

Che deve assecondare i suoi desideri!:-)
Complimenti!
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)