Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!!
...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!!
Enrico
Reply
UAAAUUU!
SUPERSENSUELLE COLPISCE ANCORA!
FANTASTICA!
Reply
Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati!
Ti adoro quando estrai il piedino e lo mostri!
Kiss amichetta maculata!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin

Senza di te non potremmo stare,bellissime le calze lunghe che sembrano di filato oro indossate da gambe bellissime Big Grin
Reply
Grazie per questi splendidi scatti che ci hai regalato!!!
Meravigliosa dalla testa ai piedini (e che piedini).
Le foto sono molto eccitanti (complimenti per le pose) e traboccanti dell'eleganza che ormai conosciamo sin troppo bene :roll:
Le calze sono divine e l'abbinamento con quelle scarpe è mitico; il vestito maculato poi ti sta benissimo :!:
Hai festeggiato questo primo anno nel forum alla grandissima!!!
Tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla nostra Super-Sensuelle.
Reply
e vogliamo dire qualcosa sull'accoppiata stivali/scarpe/calze? Big Grin

fantastica! :wink:
Reply
Calze spettacolari.....una donna spettacolare......tutto spettacolare!!!!!! Sei piu' bella e raggiante del sole!!!! complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin

Ottima decisione!:-)
Posso una domanda? Che reggi indossi?
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:

Ottima decisione!:-)
Posso una domanda? Che reggi indossi?
complimenti Sensuel...sempre piu' sexy...

Ma ti ha pizzicato la tarantola?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
enrico Ha scritto:Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!!
Enrico
Big Grin grazie!!!....ma ero qui invece! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
brontolo Ha scritto:UAAAUUU!
SUPERSENSUELLE COLPISCE ANCORA!
FANTASTICA!
Big Grin Big Grin Big Grin ...regia : bellissime calze..produttore :pnstocking!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati!
Ti adoro quando estrai il piedino e lo mostri!
Kiss amichetta maculata!!!
....grazie ..
il rinforzo è velatissimo infatti ma di colore un po' piu' intenso rispetto alla calza!
il piedino? anche per mostrare che la misura è la mia...finalmente! :wink:
kiss a te !
Coco Chanel
Reply
michi Ha scritto:Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle.
grazie Michi..si spera sempre di migliorare ,merito delle calze che aimè mi piacciono sempre di piu'!!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 57 Ospite(i)