Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
complimenti....molto sensuale... Tongue
Reply
taoming Ha scritto:complimenti....molto sensuale... Tongue
Big Grin GRAZIE!!! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
avere un capo così sexy non sarebbe male.

davvero molto fica.peccato sia sposato,altrimenti ci penserei,almeno per arrotondare.

ah.dimenticavo, siamo coscritti
Reply
LUKE Ha scritto:avere un capo così sexy non sarebbe male.

davvero molto fica.peccato sia sposato,altrimenti ci penserei,almeno per arrotondare.

ah.dimenticavo, siamo coscritti
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:
ci sono
Reply
br1orso Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO Big GrinA STABILIRE :roll:
OTTIMA PRESENZA,ASTENERSI SE NON REALEMENTE INTERESSATI :wink:
STIPENDIO: SCARSO,CON LA CRISI CHE C'E'!!! :lol:
ci sono
il posto non è mai stato assegnato... Big Grin
Coco Chanel
Reply
quale sarebbe il mansionario di questo segretario.
se serve,fai sentire la tua voce della padrona:chissà
Reply
LUKE Ha scritto:quale sarebbe il mansionario di questo segretario.
se serve,fai sentire la tua voce della padrona:chissà
:lol: :lol: :lol:
come ho gia' detto in precedenza ,non mi serve un segretario per lessare patate ,dilettarmi in cucina e fare la fila alle poste .. Big Grin
Coco Chanel
Reply
e daiù,ti serve un segretario "particolare". se fai l'appello magari forse chissà potrei vedere e anche provare
Big Grin :roll: :?:
Reply
LUKE Ha scritto:e daiù,ti serve un segretario "particolare". se fai l'appello magari forse chissà potrei vedere e anche provare
Big Grin :roll: :?:
:roll: :roll: :roll:
Coco Chanel
Reply
Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!
Poi scorrendo ho visto che sensuelle è propio una birichina Big Grin in senso affettivo :lol:
Reply
amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!
Poi scorrendo ho visto che sensuelle è propio una birichina Big Grin in senso affettivo :lol:
Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo...
Sensuelle posta foto birichine interpreta a modo suo il quotidiano di Anna...(me) Big Grin Big Grin Big Grin
ps: ti sei ripreso dal colpo!? :lol:
Coco Chanel
Reply
Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:
Reply
pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:

Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Carissima con i tempi che corrono anche elementi come la "flessibilità" e "il raggiungimento degli obiettivi" credo siano importanti...tu hai previsto indicatori di misurazione Smile
Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)