Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze azzurre
#1
Ecco le mie calze azzurre, calde e coprenti, sono state un ottima compagnia in questo lungo e freddo inverno. Peccato che nelle foto il colore non risulti bello come dal vivo.


Allegati
.jpg   oggi 1.jpg (Dimensione: 52.92 KB / Download: 562)
.jpg   oggi 2.jpg (Dimensione: 40.77 KB / Download: 561)
.jpg   oggi 3.jpg (Dimensione: 36.71 KB / Download: 561)
Reply
#2
dispiace per la qualità delle foto, perché l'azzurro sulle coprenti ritengo sia un abbinamento alquanto insolito ed originale
Reply
#3
peccato..
comunque complimenti..
ciaoo
Reply
#4
snoopy Ha scritto:Ecco le mie calze azzurre, calde e coprenti, sono state un ottima compagnia in questo lungo e freddo inverno. Peccato che nelle foto il colore non risulti bello come dal vivo.
Scusami ,ma tutto si vede tranne che sono azzurre..anzi sembrerebbero grigio topo..ma come dici tu ,nelle foto non sempre si vede bene il colore!
le calze o anche collant dovrebbero mettere in evidenza la gamba e non coprirla...e tu hai poco da coprire : belle gambe :wink:
non mi piacciono le calze coprenti anche quando fa' freddo ...e ti assicuro che io non amo il freddo... :mrgreen:
(parere personale )
Ma i miei complimenti vanno a le tue meravigliose zeppe...mi fanno impazzire... Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
Effettivamente il colore nelle foto è pietoso, sembra grigio topo davvero, tra la luce e il telefono il risultato non è stato dei migliori. Davvero ti piacciono le scarpe? Non sai quanto sono comode, leggere e soprattutto "stabili". Preferisco i tacchi alla zeppa però quando le ho viste non potuto resistere.
Reply
#6
snoopy Ha scritto:Effettivamente il colore nelle foto è pietoso, sembra grigio topo davvero, tra la luce e il telefono il risultato non è stato dei migliori. Davvero ti piacciono le scarpe? Non sai quanto sono comode, leggere e soprattutto "stabili". Preferisco i tacchi alla zeppa però quando le ho viste non potuto resistere.

hai fatto la foto col telefonino?
Reply
#7
Sì , perchè? Non si può? Tutte le foto che ho postato sul sito le ho fatte col telefonino. L'unica differenza è che nelle ultime che ho postato c'è una luce "di merda"!
Reply
#8
snoopy Ha scritto:Sì , perchè? Non si può? Tutte le foto che ho postato sul sito le ho fatte col telefonino. L'unica differenza è che nelle ultime che ho postato c'è una luce "di merda"!

certo che si può, solo il risultato non é l'ideale
Reply
#9
snoopy Ha scritto:Effettivamente il colore nelle foto è pietoso, sembra grigio topo davvero, tra la luce e il telefono il risultato non è stato dei migliori. Davvero ti piacciono le scarpe? Non sai quanto sono comode, leggere e soprattutto "stabili". Preferisco i tacchi alla zeppa però quando le ho viste non potuto resistere.

A me dici che le zeppe sono comode?
sono una patita di scarpe con tacchi e anche zeppe...specie d'estate !
per casa a mo' di pantofole uso solo quel tipo,vedi mio post "buon san valentino" :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#10
Per me la decolleté a punta con tacco a spillo e il laccetto alla caviglia ( magari aperte dietro) è la scarpa più bella che ci sia. Che ne dici?
Reply
#11
snoopy Ha scritto:Per me la decolleté a punta con tacco a spillo e il laccetto alla caviglia ( magari aperte dietro) è la scarpa più bella che ci sia. Che ne dici?
Che ne dico? che adoro anche questo tipo di decoltè..basta che ci sia il mio numero e con minimo 9 cm di tacco e non piu' di 11.... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#12
Allora tacco 10!!! Big Grin
Reply
#13
snoopy Ha scritto:Allora tacco 10!!! Big Grin
dico perfetto! Big Grin
...queste invece sono le mie di zeppe,l'estate è alle porte! Big Grin
comprate su un sito spagnolo...
Olè ombre ,sono o non sono belle? :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#14
Me gustan sensuelle, zapatos mui hermosas, como a ti.
Saludos, Mascalzone.
Reply
#15
Mascalzone Ha scritto:Me gustan sensuelle, zapatos mui hermosas, como a ti.
Saludos, Mascalzone.
Big Grin Big Grin Big Grin ...ne ero sicura!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 74 Ospite(i)