da molto tempo seguo il forum e da un po' anche mia moglie e alla fine ci siamo decisi anche noi a postare qualche scatto.
Magari prossimamente proveremo l'accesso all'area CardioPalma anche se le nostre foto sono principalmente soft come queste.
Ovviamente aspettiamo i Vostri commenti anche piccanti magari ed anche in privato se vi va.
Ed ora le foto fatte mentre si navigava un po' in rete dal lettone
lucaperpd Ha scritto:Ciao,
da molto tempo seguo il forum e da un po' anche mia moglie e alla fine ci siamo decisi anche noi a postare qualche scatto.
Magari prossimamente proveremo l'accesso all'area CardioPalma anche se le nostre foto sono principalmente soft come queste.
Bentrovati ragazzi!!!
Bellissime foto e bellissima modella, bravi. Ora non fermatevi più!:-)
Una mise decisamente sexy per navigare in rete su quel bel lettore rosso.
La signora ha delle gambe e dei piedini stupendi; il modello ed il colore delle calze poi sono adorabili.
Complimenti per le foto a tutte e due sia per la qualità che per le pose, non potevate iniziare a postare foto in modo migliore!!!
Aggiungo i miei complimenti per le foto, ma soprattutto un merito alla bellezza e sensualità della modella.... hock:
P.S. una menzione particolare alle splendide gambe... :oops: :oops:
cpbrianzola Ha scritto:Eccitante nell'indossare le calze, brava!! fotografo attendiamo altre foto della fanciulla in oggetto
Continuate cosi
Ohhhhhhhhhhhh, finalmente vi siete decisi.....aspettavamo con ansia un vs. segnale.... la sig.ra è MOOOOLTO sexy...
più sexy di quello che si pensava..... complimenti...
Bellissimi scatti.............complimenti alla Signora che gambe e specialmente che piedini in RHT grigie.........da assaporare tutta lentamente!!!
........aspettiamo tutti altri scatti!!
Kiss