Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!!
floro Ha scritto:Sei proprio una stra....bellissima, calze favolose su delle gambe altrettanto da favola.. :oops: :oops:
Grazie Floro... Big Grin troppo buono,ancora grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol:
grazie Bob.. Big Grin[/quote
Curiosità : piccolo quanto ? che numero porti ?
Reply
bob63 Ha scritto:...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol:

33 Sad Sad Sad
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Abbinamento che ha colpito......Complimenti :!: :!: :!: :!:
Deliziose calze, ma anche il tutto....
Sonya
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
bob63 Ha scritto:...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol:

33 Sad Sad Sad
Aggiungerei un delizioso 33 :!: :!: :!:
Si dice che il 3 sia il numero perfetto, tu ne hai 2: uno per il destro e uno per il sinistro Big Grin
E poi neanche a farlo apposta oggi è il 3/3!
Un :bacino1: a ciascun piedino,
jnash.
Reply
jnash Ha scritto:

33 Sad Sad Sad
Aggiungerei un delizioso 33 :!: :!: :!:
Si dice che il 3 sia il numero perfetto, tu ne hai 2: uno per il destro e uno per il sinistro Big Grin
E poi neanche a farlo apposta oggi è il 3/3!
Un :bacino1: a ciascun piedino,
jnash.

:lol: :lol:
GRAZIE PER IL BACINO :wink:
Coco Chanel
Reply
è significativo, a mio dire, quante risposte hai ricevuto ...testimonianza di molti occhi che ti hanno guardato...
e mi paiono tantissimi ...apprezzamenti
su foto di una "donna" non solo di un piede....
Reply
soffio Ha scritto:è significativo, a mio dire, quante risposte hai ricevuto ...testimonianza di molti occhi che ti hanno guardato...
e mi paiono tantissimi ...apprezzamenti
su foto di una "donna" non solo di un piede....

Sei carino e gentile,apprezzo quello che hai scritto...lo apprezzo davvero! GRAZIE! :love:
Coco Chanel
Reply
Mira Ha scritto:ma che belle fotine .....
adesso ci devi dire chi te le ha fatte ....
Mira grazie ...ma le foto le faccio da sola ...giuro! :oops:
Dai tesoro, devi cercarti un fotografo, potresti aprire un nuovo post in proposito !!!
Reply
Mira Ha scritto:
Mira Ha scritto:ma che belle fotine .....
adesso ci devi dire chi te le ha fatte ....
Mira grazie ...ma le foto le faccio da sola ...giuro! :oops:
Dai tesoro, devi cercarti un fotografo, potresti aprire un nuovo post in proposito !!!

:lol: ...del tipo " cercasi fotografo disperatamente" :roll:
...eheheh si potrei! :wink:
Coco Chanel
Reply
divina................
Reply
peter Ha scritto:divina................
Sei carinissimo ,grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
che angelo
Reply
br1orso Ha scritto:che angelo

Big Grin ,grazie !
Coco Chanel
Reply
sei il paradiso
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 57 Ospite(i)