Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secondo voi?...
secondo voi cosa indossava mia moglie oggi per andare in ufficio?...

.jpg   bumps.jpg (Dimensione: 409.21 KB / Download: 714)
Reply
Ho la vaga sensazione che lì sotto ci sia qualcosa di buono.. :lol: Big Grin spero lo ...scopriremo presto, ciao ciao
Reply
MMM si intravede un gustoso gancetto.............fateci vedere qualcosina di piu'!!!!!!!! Big Grin
Reply
cos' ci fai venire solo l'acquilina in bocca....
non farci stare troppo sulle spine.....mostraci qualcosa di più...........
ciao.
Viva le donne con le calze!
Reply
questi si chiamano ''scherzi da prete''.....
ragazzi forza mi raccomando..... :wink:
Reply
Per noi intenditori la domanda è semplicissima!! Mi raccomando, prosegui con la fase successiva!! Ciao
Reply
e chiaro quello che indossa, ma dove lavora?
Reply
tiedit Ha scritto:secondo voi cosa indossava mia moglie oggi per andare in ufficio?...
[ATTACHMENT NOT FOUND]

Dunque vediamo,morbida gonna grigio perla e golfino abinato ,calze nere e ...sotto sotto direi che la mise rispecchia quello che c'è sopra e cioè classe ,eleganza e buon gusto...signori del forum l'unica domanda da farsi è : di che colore è il reggicalze! :wink:
Complimenti ,come inizio non è niente male !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
FF Point hell black e reggi nero.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?:
Reply
Nooo, ma allora e' vera la storia dell' ufficio :?: :?: :?: :?: :?:
Reply
ok, ve lo posso svelare!!!! Big Grin

Allegati
.jpg   bumps2.jpg (Dimensione: 390.61 KB / Download: 548)
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
tiedit Ha scritto:secondo voi cosa indossava mia moglie oggi per andare in ufficio?...
[ATTACHMENT NOT FOUND]

Dunque vediamo,morbida gonna grigio perla e golfino abinato ,calze nere e ...sotto sotto direi che la mise rispecchia quello che c'è sopra e cioè classe ,eleganza e buon gusto...signori del forum l'unica domanda da farsi è : di che colore è il reggicalze! :wink:
Complimenti ,come inizio non è niente male !

brava, hai indovinato!!! Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:e chiaro quello che indossa, ma dove lavora?

in uno studio legale..
Reply
Molto interessanti........ forse un po troppo scure come colore ma di grande impatto! Bravi!!!!..... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Bene, la mia inmpressione era giusta, complimenti per le belle gambe della modella, così abbiamo scoperto anche il colore del reggicalze...bellissima ...ciao ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)