Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto nuove
#16
Grazie Moro, ma avevo voglia di mettere quelle nere :wink:
Reply
#17
snoopy Ha scritto:Grazie Moro, ma avevo voglia di mettere quelle nere :wink:

Hai fatto bene, perché qualunque tipo di calze indossi stai benissimo, ma quelle chiare sono fatte per te. Hai già provato con modelli di colore bianco?
Reply
#18
Se leggi il sondaggio di natale che ho postato l'altro giorno la risposta viene da sola.... :wink:
Grazie come sempre per i complimenti, sei troppo gentile. :oops:
Reply
#19
snoopy Ha scritto:Grazie Vale Big Grin Quand'è che ne posti qualcuna nuova tua?

appena mi ritorna la voglia...non ho visto moltissimi commenti..forse non piaccio
Reply
#20
Vale, certo che ci piaci, questa è la sezione per te, poi se non piaci a qualcuno è normale, sai quante foto di altri utenti non piacciono a me, ma ciò non vul dire che non possano piacere ad altri, semplicemente non le commmento. Per quanto mi riguarda puoi mettere quante foto vuoi, a me piacciono!
NylonDave, velata passione....
Reply
#21
Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:
Reply
#22
snoopy Ha scritto:Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:

Posso solo quotare, grande snoopy
NylonDave, velata passione....
Reply
#23
Eccomi qua coi miei nuovi collant bianchi, abbinati per l'occasione a body stivali in tinta.
Spero vi piacciano! Big Grin


Allegati
.jpg   bianco 5.jpg (Dimensione: 14.8 KB / Download: 44)
.jpg   bianco 4.jpg (Dimensione: 21.38 KB / Download: 44)
.jpg   bianco 3.jpg (Dimensione: 16.12 KB / Download: 44)
.jpg   bianco2.jpg (Dimensione: 15.98 KB / Download: 44)
.jpg   bianco 1.jpg (Dimensione: 15.85 KB / Download: 44)
Reply
#24
WOW
Non immaginavo che ti stavano così bene, sei uno schianto! Dispiace solo per la dimensione dell'immagine, che é troppo piccola...
Reply
#25
Lo so mi spiace, ma così faceva prima a caricarle (ho un pc a pedali) Confusedhock:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute, a me quei collant piacciono da morire!
Reply
#26
se tu fossi una ragazza,credo se saresti molto corteggiato.
ti stanno davvero bene,ottimo abbinamento calze e stivali e body.
Reply
#27
snoopy Ha scritto:Lo so mi spiace, ma così faceva prima a caricarle (ho un pc a pedali) Confusedhock:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute, a me quei collant piacciono da morire!

Mi piacciono tantissimo, vedi che avevo ragione a consigliarti colori chiari se non il più chiaro in assoluto?
Il prossimo passo dovranno essere collant o autoreggenti velati bianchi, comunque avrei da consigliarti un modello (se vuoi) in msg pvt

Concordo con Luke, guardantoti bisogna sforzarsi di ricordare che non sei donna, perché l'estetica inganna
Reply
#28
Grazie, siete troppo gentili! :oops: :oops: :oops: :oops:
Reply
#29
snoopy Ha scritto:Grazie, siete troppo gentili! :oops: :oops: :oops: :oops:

Sono turte belle quelle foto, ma in particolare la 2° e la 3° mi hanno fatto sgranare gli occhi
Chissà come staresti con calze velate bianche, sopratutto mse si trattasse di autoreggenti o reggicalze..
Reply
#30
Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink:
P.s. stavo provando anche il perizoma rosso per l'ultimo dell'anno, carino vero.... Big Grin


Allegati
.jpg   quinta.jpg (Dimensione: 15.92 KB / Download: 25)
.jpg   quarta.jpg (Dimensione: 15.87 KB / Download: 25)
.jpg   terza.jpg (Dimensione: 16.67 KB / Download: 25)
.jpg   seconda.jpg (Dimensione: 18.51 KB / Download: 25)
.jpg   prima.jpg (Dimensione: 17.83 KB / Download: 25)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 58 Ospite(i)