Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affascinante Signora........
Un piccolo contributo fotografico che propone una bella signora inglese alle prese con calze sicuramente degne di nota. Ho ritenuto doveroso condividerlo con tutti voi............... Da alcune immagini di nota che la signora in questione non e' giovanissima ma l'eta' a mio giudizio conta poco se si ha innati la seduzione e la malizia nel rendersi attraente!!!!!!! Un saluto a tutti voi amanti delle calze!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   web 1.jpg (Dimensione: 163.84 KB / Download: 310)
.jpg   web2.jpg (Dimensione: 177.35 KB / Download: 310)
.jpg   web3.jpg (Dimensione: 199.63 KB / Download: 310)
.jpg   web4.jpg (Dimensione: 154.57 KB / Download: 310)
.jpg   web5.jpg (Dimensione: 96.21 KB / Download: 310)
.jpg   web6.jpg (Dimensione: 160.95 KB / Download: 310)
Reply
kenzy Ha scritto:Un piccolo contributo fotografico che propone una bella signora inglese alle prese con calze sicuramente degne di nota. Ho ritenuto doveroso condividerlo con tutti voi............... Da alcune immagini di nota che la signora in questione non e' giovanissima ma l'eta' a mio giudizio conta poco se si ha innati la seduzione e la malizia nel rendersi attraente!!!!!!! Un saluto a tutti voi amanti delle calze!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie Kenzy,
hai ragione l'eta' non conta...ci mancherebbe altro!
la prima cosa che ho ammirato sono le calze con profilo turchese...cavolo sono davvero belle!
inoltre la signora ha gusto nella scelta non solo di calze ma anche la lingerie non è da meno...
semplicemente FANTASTICA!
Ancora grazie... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
veramente affascinante,come te sensuelleen,è come te che hai gusto nelle scelte della lingerie,delle calze e delle scarpe
Reply
Grazie Kenzy per aver condiviso con noi queste foto.
Concordo in pieno con quello detto sin qui, è sempre un piacere ammirare scatti che ritraggono una donna con un bel paio di gambe inguainate da calze di classe. Mentre trovo deliziose quelle scarpine rosse.
Un saluto a te,
j.
Reply
Figurati caro Jnash, e' mio immenso piacere dialogare amichevolmente con persone che condividono questa divina passione................ un saluto anche a te!!!!! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)