Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze e tacchi? oh oui!
Stesse calze del post precedente Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
grazie...
passerò senz' altro una bellissima notte..
sei stupenda,
il nero poi è il mio preferito,
sensualissima,
ciao buona notte,
Mau..........
Reply
mau Ha scritto:grazie...
passerò senz' altro una bellissima notte..
sei stupenda,
il nero poi è il mio preferito,
sensualissima,
ciao buona notte,
Mau..........
Big Grin Ne sono lieta...grazie Mau Big Grin
notte
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
A...... sei Meravigliosa e Molto Sexy :wink: Bellissima !!!!!! tuo A.
Reply
Scarpe rosse!!! Irresistibili. Poi con il nero.....
WOW!!!
Reply
non ti sei smentita,sei sempre tu. sei una autofotografa d'eccezione. questo total black body che indossi in modo incantevole,evdienzia il tuo gran fisico.sei come un fiume in piena, che vuole uscire dagli argini.nessuno ti può fermare.
è come se il corpo stia dicendo"ho voglia di uscire allo scoperto",di cambiare aria,di ossigenarmi all'aria aperta.
mi piacerebbe fare come il salmone,risalirti controcorrente,dal basso in alto,partendo dai piedi .
fare come l'osèlin de la comare nella canzone di cochi e renato.
ciao bellissima
Reply
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!......e non dico altro!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Una splendida visione mi ha fatto iniziare col buon umore questo lunedi di meta' giugno................. un grazie alla bella Sensuelle................ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Stesse calze, stessa straordinaria bellezza....e poi quelle scarpine rosse, deliziose... :oops: :oops:
Reply
che gran classe! :oops:
Reply
Bellissima ed elegante come sempre.
Premesso che parlo da profano del ballo ma con questa mise mi sai molto di tanguera!!!
Reply
seI una tanguera?come suppone jnash.
indipendentemente dalla risposta,negativa oppure affermativa,con una insegnante del tuo rango e di cotanta bellezza chiunque verrebbe più che volentieri alla tue lezioni di ballo,anche so,lo per guardarti ballare.
Reply
dolcezza Ha scritto:A...... sei Meravigliosa e Molto Sexy :wink: Bellissima !!!!!! tuo A.
Big Grin ,grazie!
Coco Chanel
Reply
silsix Ha scritto:Scarpe rosse!!! Irresistibili. Poi con il nero.....
WOW!!!
Due colori al top .. Big Grin
grazie!
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:non ti sei smentita,sei sempre tu. sei una autofotografa d'eccezione. questo total black body che indossi in modo incantevole,evdienzia il tuo gran fisico.sei come un fiume in piena, che vuole uscire dagli argini.nessuno ti può fermare.
è come se il corpo stia dicendo"ho voglia di uscire allo scoperto",di cambiare aria,di ossigenarmi all'aria aperta.
mi piacerebbe fare come il salmone,risalirti controcorrente,dal basso in alto,partendo dai piedi .
fare come l'osèlin de la comare nella canzone di cochi e renato.
ciao bellissima
Grazie Big Grin
bellissimo...grazie ancora!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)