Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....A tutti buona pasqua con...
e veramente difficile travore una romana che sa fare bene la pastiera napoletana.

non sarebbe male mettere lemie mani nell'imapsto mentre impasti e dopo impastarti.
Reply
Eh gia' cara bella Sensuelle, lasciamo stare il calcio per un po.........meglio soffermarsi su altre attivita'...........!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
LUKE Ha scritto:e veramente difficile travore una romana che sa fare bene la pastiera napoletana.

non sarebbe male mettere lemie mani nell'imapsto mentre impasti e dopo impastarti.

Niente uomini in cucina quando ci sono io...punto primo :lol:
Sono napoletana e non romana ...punto secondo :lol:
La cucina non si sporca e imbratta ,alemeno non nella mia,punto terzo! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Eh gia' cara bella Sensuelle, lasciamo stare il calcio per un po.........meglio soffermarsi su altre attivita'...........!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Proprio oggi ho detto ad una persone che solo la mia lingerie e le calze non mi deludono mai...ora seguo un'asta su e bay...23 paia..prima taglia :lol:
Ho messo la sveglia per domattina alle 7,alle 8 finisce l'asta ...e una Francese mi ha superato l'asta...
riusciranno i nostri eroi a strozzarla...ups a superare l'asta della signora francese? :lol: :lol: :lol:
Niente calcio che c'ho da' fa'... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Cara bella Sensuelle ti auguro con tutto il cuore di riuscire a prendere le calze su e-bay.......battiamo i Transalpini...............................un bacino! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Cara bella Sensuelle ti auguro con tutto il cuore di riuscire a prendere le calze su e-bay.......battiamo i Transalpini...............................un bacino! Big Grin Big Grin Big Grin
Ho messo il telefonino con sveglia sul comodino...ma non quello giusto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sad
nada de nada...la prochaine sera la bonne!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Peccato....mi spiace Sad Sad Sad ......... cmq sono convinto che con la tua caparbia e astuzia riuscirai in imprese migliori.....................!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Peccato....mi spiace Sad Sad Sad ......... cmq sono convinto che con la tua caparbia e astuzia riuscirai in imprese migliori.....................!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
contaci! Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ci conto, ci spero, ci credo........... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Ci conto, ci spero, ci credo........... Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)