Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Girdle...sotto...
Meglio Sensuelle in versione tubino o meglio Sensuelle in versione bustino, questo è il problema...
La domanda è difficile ma la risposta è semplice: divina in entrambe le versioni Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Scusate se utilizzo il forum per scopi personali ma vorrei inserire un annuncio:
AAA slacciatore zip tubini specializzato offresi :lol:
Reply
jnash Ha scritto:Meglio Sensuelle in versione tubino o meglio Sensuelle in versione bustino, questo è il problema...
La domanda è difficile ma la risposta è semplice: divina in entrambe le versioni Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Scusate se utilizzo il forum per scopi personali ma vorrei inserire un annuncio:
AAA slacciatore zip tubini specializzato offresi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo forte...rido con le lacrime..
hai dimenticato un particolare,lo slacciatore di zip , con la bocca pero',mani dietro la schiena ..un po' come il gioco della mela appesa ad un filo... :lol: :lol: :lol:
troppo semplice altrimenti...
baci Jnash.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
il gioco della mela miè capitato di farlo in crociera,ero più giovane e l'ho vinto.quindi penso di risucirci a slacciarti la zip con la bocca.
Reply
LUKE Ha scritto:il gioco della mela miè capitato di farlo in crociera,ero più giovane e l'ho vinto.quindi penso di risucirci a slacciarti la zip con la bocca.
:lol: :lol: :lol: ...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Strepitosa! Praticamente tu leggi nella mente di noi maschietti e metti in pratica le nostre fantasie senza bisogno che noi diciamo una sola parola. Noi non dobbiamo fare altro che ammirarti! Ti prego, metti l'aria condizionata a tutta manetta e continua a lavorare di autoscatto!!
Reply
Alberto Ha scritto:Strepitosa! Praticamente tu leggi nella mente di noi maschietti e metti in pratica le nostre fantasie senza bisogno che noi diciamo una sola parola. Noi non dobbiamo fare altro che ammirarti! Ti prego, metti l'aria condizionata a tutta manetta e continua a lavorare di autoscatto!!
sia una cosa ? non soffro il caldo e sono piutosto freddolosa ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Citazione:
jnashConfusedei bellissima in entrambe le versioneùi,sia"tubino nero" che "girdle.. sotto".hai delle curve mozzafiato,da togliere il respiro,con ogni particolare(pezzo)al posto giusto nel momento giusto,perciò continua anche dalle vacanze e noi ti seguiremo.
Reply
LUKE Ha scritto:
Citazione:
jnashConfusedei bellissima in entrambe le versioneùi,sia"tubino nero" che "girdle.. sotto".hai delle curve mozzafiato,da togliere il respiro,con ogni particolare(pezzo)al posto giusto nel momento giusto,perciò continua anche dalle vacanze e noi ti seguiremo.
saro' sempre presente nel forum... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Quelle gambe sembrano fatte apposta per il reggi
ancora una volta complimenti a te Sensuellen, perché ad una grazia e classe innata riesci offrire una sensualità spontanea
sensuel, appunto! :wink:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:sia una cosa ? non soffro il caldo e sono piutosto freddolosa ... Big Grin
Significa forse che per i tuoi fedeli ammiratori si prepara un'estate ancora più bollente davanti allo schermo?!
Reply
Moro Ha scritto:Quelle gambe sembrano fatte apposta per il reggi
ancora una volta complimenti a te Sensuellen, perché ad una grazia e classe innata riesci offrire una sensualità spontanea
sensuel, appunto! :wink:

Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Moro..sei carinissimo...mi mancava il tiìuo commento...un bacio Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Alberto Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:sia una cosa ? non soffro il caldo e sono piutosto freddolosa ... Big Grin
Significa forse che per i tuoi fedeli ammiratori si prepara un'estate ancora più bollente davanti allo schermo?!
...Esatto Alberto...saro' presente.... Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Niente di piu' adatto di un Girdle sotto un tubino..
Post successivo... Big Grin

devo dire sensuellen che con il tubino e sia con questa girdle sei molto
sexy e femminile.
mi piaci particolarmente.
ti meriti un big kiss
Reply
max.leon Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Niente di piu' adatto di un Girdle sotto un tubino..
Post successivo... Big Grin

devo dire sensuellen che con il tubino e sia con questa girdle sei molto
sexy e femminile.
mi piaci particolarmente.
ti meriti un big kiss
grazie Max...anche per il kiss Big Grin
Coco Chanel
Reply
Da prenderti a mozzichi !!!!! che spettacolo !!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)