Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...............piccolo contributo
eccone un altro .....ma siccome questa è la terza volta che provo con calma ad aggiungere le foto perchè poi devo ricominciare tutto daq capo dato che salta tutto ...finisco qui ...grazie per i complimenti

Allegati
.jpg   Immagine-036.jpg (Dimensione: 408.4 KB / Download: 186)
.jpg   Immagine-039.jpg (Dimensione: 491.06 KB / Download: 185)
.jpg   Immagine-050.jpg (Dimensione: 289.02 KB / Download: 184)
Reply
Veramente stupenda...bellissime foto, la prima poi è favolosa e anche quelle dei piedini sono molto belle...complimenti ancora...fai con calma ma continua mi raccomando...ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
bravissima Maria.la prima foto è veramente notevole,ma non solo la foto.anche di persona devi essere bella e soprattutto bona.

una bella figuera!!!!!
continua,non fermarti,posta,posta ancora.
Reply
Ciao Maria.

A dirla simpaticamente con le parole di Rino Gaetano:

"da quando sei andata via da quando non ci sei più
da quando la pasta scotta non la mangio più
ahi Maria chi mi manca sei tu"

Complimenti sei molto bella con uno "stacco di coscia" notevolissimo (e dei piedini adorabili) :!: :!: :!:
Aggiungerei calze e scarpe divine...
Mi associo al resto della truppa, ora che sei tornata a pubblicare i tuoi splendidi scatti il consiglio è uno solo: posta, posta... e ancora posta!!!
Reply
splendide gambe, e poi devo dire che le calze nere ti donano particolarmente.
un bacio
Reply
La prima foto è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!
(anche le altre ma la prima is very the best)
Reply
caspita che cosce che hai maria,e inguainate in quelle calze,sei molto libidinosa,sexy.
perchè non posti qualche foto con latob bene in vista,perchè se è come il resto!!!!
ciao ti aspetto spero prestissimo
Reply
complimenti!
Reply
altro piccolo contributo ...........ma donne che commentano ce ne sono ?

Allegati
.jpg   IMG_3834.JPG (Dimensione: 434.66 KB / Download: 148)
Reply
SEI SUPERFANTASTICA: GRAZIE DI DELIZIARCI CON QUESTE FOTO.
Reply
Anche quest'ultima foto mette in risalto le tue splendide gambe Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Calze molto belle così come la lingerie. Dal particolare visibile anche le scarpe mi sembrano deliziose.
Peccato che di questa serie abbiate postato un solo scatto, mi sarebbe molto piaciuto vedere altre angolazioni e gustare altri particolari.
Reply
Maria Ha scritto:altro piccolo contributo ...........ma donne che commentano ce ne sono ?
Complimenti Maria, gambe e calze davvero fantastiche....bellissima :oops: :oops:
Reply
bellissime calze e bellissimo colore ma soprattutto bellissime gambe Wink
Reply
ed ancora .............

Allegati
.jpg   Immagine-047.jpg (Dimensione: 354.61 KB / Download: 114)
Reply
posto su quest'ultima che mi sembra eccezioanle....ho trattenuto il respiro fin qui....sei veramente bella
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)