Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURIIIIII SENSUELLEENBAS 62
Buon Compleanno a la Dea della Sensualità.....bacio A...!!! A presto Tuo A... ;-)
Reply
Tanti auguri anche da parte mia..... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Auguri dolce Sensuelle :!: :!: :!:
E tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Allegati Anteprime

Reply
AUGURONI !!!!

[Immagine: Mimosa_alla_fragola.jpg]
Reply
buon compleanno.auguri di cuore.mille felici di questi giorni.

happy birthday to you,ma la tùrta, la mange me.
Reply
Sensuelle compie gli anni?! Oggi? Questa è di quelle date che, se non la scrivi sul calendario, non te la ricordi di certo perchè semplicemente a guardarla... non te ne accorgi assolutamente! Augurissimi Sensuelle! Un grosso bacio!
Reply
grazie a tutti ...un bacio
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Augurissimi..

anche se in ritardo..

cioa..
Mau..
Reply
Tutti e due romani e abbastanza vicini, tutti e due cancerini...e io mi vado a dimenticare il compleanno della divina!!!! :evil: :evil: ....ma si può essere più rincoglioniti!!!??? :twisted: :twisted: (bè in effetti vista l'età...la mia ovviamente...:oops: :oopsSmile

TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI AUGURI DI SERENITA' E CHE TU POSSA REALIZZARE CIO' CHE PIU' DESIDERI!!!! AD MAIORA SEMPER!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:Tutti e due romani e abbastanza vicini, tutti e due cancerini...e io mi vado a dimenticare il compleanno della divina!!!! :evil: :evil: ....ma si può essere più rincoglioniti!!!??? :twisted: :twisted: (bè in effetti vista l'età...la mia ovviamente...:oops: :oopsSmile

TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI AUGURI DI SERENITA' E CHE TU POSSA REALIZZARE CIO' CHE PIU' DESIDERI!!!! AD MAIORA SEMPER!!!!
Big Grin Big Grin Big Grin Grazieeeeeeeeee..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Tantissimi , Cari AUGURI anche da parte nostra....... :roll: :roll: :roll: anche se in ritardo........
Sonya e Cannon
Reply
sonya Ha scritto:Tantissimi , Cari AUGURI anche da parte nostra....... :roll: :roll: :roll: anche se in ritardo........
Sonya e Cannon
Non m'importa del ritardo,m'importa che me li avete fatti e vi ringrazio tantissimo...un bacio cara Sonya.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ciao bellissima, immense scuse x il ritardo, AUGURI I I I I I II I !!!!!!!!!!
Reply
Cavolo, mi sa che stavolta sono arrivato ultimo, comunque sia, tanti auguri di buon compleanno Sensuelle.
Bisous, Mascalzone.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)