Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze fumo: seconda puntata
#16
grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere

il commento di max.leon e lamazz hanno invece messo in evidenza quantomeno poco tatto e poca gentilezza

Vero
Reply
#17
veronika Ha scritto:grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere

il commento di max.leon e lamazz hanno invece messo in evidenza quantomeno poco tatto e poca gentilezza

Vero

sarà!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
#18
complimenti.....molto sexy...
Reply
#19
veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz:
non volevo convincere e dar fastidio a nessuno: sono un crossdresser, mi piace travestirmi e cercare di essere più femminile che posso
avevo delle foto con le calze e le ho messe pensando che potessero interessare, scusatemi se vi ho turbato
grazie agli amministratori che hanno postato le foto dove ritenevano più opportuno

Veronika non devi chiedere scusa a nessuno, oltretutto tra tutti noi del forum sei una delle poche che mostra il viso, e ciò significa che stai bene con te stessa e con gli altri, piu di tutti noi messi insieme....certa gente non capisce, lecito avere dubbi, ma credimi, a me, come ad altri chi sei, e quello che fai non da turbamenti e non fa differenza, anzi, sei bellissima ed elegante e con i tuoi contributi ci hai fatto un bellissimo regalo Big Grin un grosso bacio
NylonDave, velata passione....
Reply
#20
NylonDave Ha scritto:
veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz:
non volevo convincere e dar fastidio a nessuno: sono un crossdresser, mi piace travestirmi e cercare di essere più femminile che posso
avevo delle foto con le calze e le ho messe pensando che potessero interessare, scusatemi se vi ho turbato
grazie agli amministratori che hanno postato le foto dove ritenevano più opportuno

Veronika non devi chiedere scusa a nessuno, oltretutto tra tutti noi del forum sei una delle poche che mostra il viso, e ciò significa che stai bene con te stessa e con gli altri, piu di tutti noi messi insieme....certa gente non capisce, lecito avere dubbi, ma credimi, a me, come ad altri chi sei, e quello che fai non da turbamenti e non fa differenza, anzi, sei bellissima ed elegante e con i tuoi contributi ci hai fatto un bellissimo regalo Big Grin un grosso bacio

La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata
Reply
#21
Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata
Con una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink:
Reply
#22
umbertotnx Ha scritto:
Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata
Con una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink:

Credevo si trattasse di una modella, ok va bene
Reply
#23
ciao Veronica ,hai fatto progresso! un saluto e postale da noi anche.
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
#24
io non ascolterei le malelingue,e anzi continuerei a postare altre foto,perchè per me sei bella lo stesso,e se hai buon gusto e non offendi ali altri,perchè non continuare.
ti aspetto
Reply
#25
veronika Ha scritto:Carissime/i
eccovi altre due foto con le calze color fumo.
Buona visione
Veronica[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
che meraviglia !!! mi immagino di indossare il tutto sotto gli abiti maschili....mmm il loro fruscio...
buon anno a tutti !!
jade
Reply
#26
Bel bustino e calze color funo bellisime (le mie preferite) anch'io ogni tanto porto (in privato) il bustino con reggicalze (trovato in una vecchia merceria, di quelli super stringenti). Bravissima
Reply
#27
eccezionali! sia le calze che le gambe
Reply
#28
anche la seconda puntata da emozioni fortissime....
complimenti
bella

Stefy
Reply
#29
stupenda semplicemente stupenda! tutto l'insieme è fantastico.
dove hai trovato quelle calze così belle? sto cercando anch'io modelli simili ma nella zona di milano ormai ci sono solo centri commerciali con i "soliti noti" negozi di intimo.
Reply
#30
veronika,dovei,fatti rivedere,troppo bella sexy,per restare nascosta.
Mostrati nella tua bellezza,alla faacia di tutti
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)