Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto a richiesta - senza scarpe o quasi...
Ecco alcuni scatti presi giusto mezz'ora fa..

Immagino saranno di vostro gradimento.

ciao a tutti

Allegati
.jpg   Foto01.jpg (Dimensione: 321.66 KB / Download: 1,170)
.jpg   Foto02.jpg (Dimensione: 452.04 KB / Download: 1,169)
.jpg   Foto03.jpg (Dimensione: 199.1 KB / Download: 1,169)
Reply
Complimenti a modella e fotografo (in particolare la terza)
Reply
E come non gradire uno spettacolo del genere...calze e intimo stupendo, ma certo la bellezza della modella è superlativa....complimenti anche per le pose molto sensuali... Big Grin Big Grin
Reply
Prima, seconda e terza da incorniciare e da effettuare l'ingrandimento!!!!!!! Bellissimi scatti; deliziose calze di un colore molto accattivante, piedi e gambe da 10.................. un super grazie per averci reso partecipi........complimenti!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
gradiremmo vedere bene il piedino....che ne dici? :wink:
penso che meriti----ma anche i particolri delle calze...direi adorabili....ci riferiamo al colore
grazie
Reply
Ecco... Smile

Mi dispiace solo per l'illuminazione... con le luci giuste sarebbero spettacolari Sad

ciao
beautifulmind

Allegati
.jpg   Foto05.jpg (Dimensione: 146.43 KB / Download: 1,132)
.jpg   Foto06.jpg (Dimensione: 218.94 KB / Download: 1,132)
.jpg   Foto04.jpg (Dimensione: 205.5 KB / Download: 1,132)
Reply
Belle. Tutte belle. Complimenti.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:...Mi dispiace solo per l'illuminazione... con le luci giuste sarebbero spettacolari Sad...
Stai scherzando???
Sono già spettacolari :!: :!: :!: :!:
La signora ha una fisico davvero invidiabile. Trovandoci in un forum a tema mi soffermerei sulle gambe e i piedini che sono superlativi (tra l'altro come più volte ho ricordato impazzisco per i piedini femminili)!!!
Le calze poi sono divine sia perché sono delle magnifiche FF sia per il colore che adoro letteralmente!
Se poi dietro all'obbiettivo che ha immortalato questa meravigliosa creatura c'è un bravo fotografo con la modella ripresa in pose giuste e sensuali (eccitanti ma allo stesso tempo molto eleganti) direi proprio che siamo al TOP.
Grazie, grazie e ancora grazie di averci reso partecipi della visione di questi scatti celestiali!!!
Reply
Complimenti...... :wink: :wink: :wink: :wink:
foto e calze molto, molto belle , anche di questo colore,
Reply
Foto molto molto sensuali ,modella stupenda ,fotografo molto bravo !!... Complimenti
Reply
BELLE BELLE BELLE calze stupende indossate divinamente, bravissima e sensuale la modella grazie anche a un bravo fotografo. COMPLIMENTI, continuate così
Salutoni
Reply
Fantastiche!! Complimenti! Che calze sono?
Reply
grazie di cuore a tutti Smile

le calze sono della secretinlace.com

edit : vietati link a siti che trattano vendita stesso materiale.

Ciao
Beautifulmind
Reply
sei sensazionale........un bacio!!!
Reply
Che Spettacolo un piedino cosi' velato e agghindato da rinforzi emozionanti.................. Grazie ancora e complimentissimi!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)