Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo......
Acquisto.........

Allegati
.jpg   IMG_4313.jpg (Dimensione: 311.4 KB / Download: 560)
.jpg   IMG_4311.jpg (Dimensione: 290.92 KB / Download: 560)
.jpg   IMG_4310.jpg (Dimensione: 265.56 KB / Download: 560)
.jpg   IMG_4063.jpg (Dimensione: 430.38 KB / Download: 560)
.jpg   IMG_4308.jpg (Dimensione: 264.03 KB / Download: 560)
Reply
Bellissime scarpe Sonya ,mamma mia che belle,degne di quelle meravigliose calze...
_I maschietti diranno che non si vede bene la riga..ma da quello che vedo io ,me ne importa poco,l'insieme è strepitoso!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Le b.color hanno sempre il loro fascino...e come sempre ...Sonia ce le fà sognare!!! Big Grin
Reply
molto molto molto sensuale e sexi
Reply
bellissima sonya.
se sei uscita vestita così avrai attirato l'attenzione di non pochi maschietti direi.
Reply
Senza parole Sonya.............Favolose le scarpe....emozionanti le calze.......ottimo Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Tra calze e scarpe c'è un legame inevitabile ed in questi scatti sono belle sia le une che le altre.
Sonya sei incantevole come sempre!!!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime scarpe Sonya ,mamma mia che belle,degne di quelle meravigliose calze...
_I maschietti diranno che non si vede bene la riga..ma da quello che vedo io ,me ne importa poco,l'insieme è strepitoso!
Big Grin Big Grin Big Grin
Garzie Grazie Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin
Lo sai che quando faccio acquisti non vedo l'ora di mostrarteli Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :roll: :roll: :roll:
Reply
Come sempre un sogno....lungo la riga delle calze fino alla punta del tacco a spillo....
Semplicemente divina.
Reply
Calze e scarpe stupende,grazie Sonia noi maschietti apprezziamo i tuoi acquisti. :lol: :lol:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Le b.color hanno sempre il loro fascino...e come sempre ...Sonia ce le fà sognare!!! Big Grin
Eh nooo, ve le faccio vedere..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
adorolecalze Ha scritto:molto molto molto sensuale e sexi
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Grazie
Reply
max.leon Ha scritto:bellissima sonya.
se sei uscita vestita così avrai attirato l'attenzione di non pochi maschietti direi.
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Si nota... :wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
kenzy Ha scritto:Senza parole Sonya.............Favolose le scarpe....emozionanti le calze.......ottimo Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie, Kenzy Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
jnash Ha scritto:Tra calze e scarpe c'è un legame inevitabile ed in questi scatti sono belle sia le une che le altre.
Sonya sei incantevole come sempre!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: Grazie, Jnash
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)