Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze e ferrovia ...
Le mie due grandi passioni sono da sempre le calze ed i treni; la mia compagna, con la gonna porta sempre il reggicalze ... prima di uno shopping, l'ho convinta ad accompagnarmi al Deposito Locomotive ... vi piace questa originale ed insolita ambientazione?

Allegati
.jpg   009.JPG (Dimensione: 417.65 KB / Download: 560)
Reply
Altro che se piace!!!!!!!!!, c'e' un qualcosa di richiamo al passato, provate a metterla in bianco e nero, sembra un po vintage, adorabile!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
falle un monumento. averne di compagne come la tua che in agosto viziano il proprio compagno con calze e reggicalze
Reply
molto originale bravi belle calze.
discus
Reply
Robe70 Ha scritto:Le mie due grandi passioni sono da sempre le calze ed i treni; la mia compagna, con la gonna porta sempre il reggicalze ... prima di uno shopping, l'ho convinta ad accompagnarmi al Deposito Locomotive ... vi piace questa originale ed insolita ambientazione?
vorrei passarti io sopra come un treno.............
Reply
Intrigante.
Reply
Robe70 Ha scritto:Le mie due grandi passioni sono da sempre le calze ed i treni; la mia compagna, con la gonna porta sempre il reggicalze ... prima di uno shopping, l'ho convinta ad accompagnarmi al Deposito Locomotive ... vi piace questa originale ed insolita ambientazione?

Cavoli anch'io sono appassionato di treni oltre che di calze, la prossima volta posta qualche foto fatta nel deposito della Udine-Cividale, magari si vede qualche mezzo strano.
Comunque complimenti ad entrambi per le belle foto.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
Si caro Mascalzone ... vai vai nel Deposito della FUC ... qualcosa di strano in effetti c'è, ad esempio un carro pianale ad assi dei primi del secolo, ancora con le ruote a razze, ma anche altre cose ...
Frequenti anche i mercatini e le borse-scambio di trenini? Io si, e per diversi anni il vendere trenini è stato il mio lavoro.
Magari ci conosciamo ... sarebbe incredibile!!!
Reply
Lì se c'è un passaggio a livello anche con le sbarre aperte le macchine si fermano tutte....
simpatica la rappresentazione.....del nylon..
Reply
Robe70 Ha scritto:Si caro Mascalzone ... vai vai nel Deposito della FUC ... qualcosa di strano in effetti c'è, ad esempio un carro pianale ad assi dei primi del secolo, ancora con le ruote a razze, ma anche altre cose ...
Frequenti anche i mercatini e le borse-scambio di trenini? Io si, e per diversi anni il vendere trenini è stato il mio lavoro.
Magari ci conosciamo ... sarebbe incredibile!!!

Veramente nel deposito della FUC ci sono già stato circa un anno fa, e ho fatto una bella scorpacciata di mezzi strani dal 424 rosso alle ADn800 passando per i più recenti stadler.
Riguardo ai mercatini, si talvolta li frequento per fare qualche acquisto, anche se preferisco recarmi nel mio negozio di fiducia. Magari come dici tu qualche volta ci siamo pure visti.
Piccolo il mondo, vero?
Un saluto Mascalzone.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)