Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prime spese dopo le ferie ...
Per una spesuccia al supermarket, abbiamo studiato una apposita mise con sabot, calze fumè rht, reggicalze a sei ganci e una gonna ben attillata in modo da esibire a dovere i sempre sensuali bumps ...

Allegati
.jpg   008.JPG (Dimensione: 163.98 KB / Download: 655)
.jpg   006.JPG (Dimensione: 358.88 KB / Download: 655)
.jpg   005.JPG (Dimensione: 140.74 KB / Download: 653)
.jpg   004.JPG (Dimensione: 355.62 KB / Download: 653)
.jpg   001.JPG (Dimensione: 245.1 KB / Download: 654)
Reply
Intrigo e seduzione, adoro andare al supermarket ricercando belle signore con calze e scarpe di qualita' (anche qui in liguria il succo skipper e' a 1,48)!!!!!!! Ancora complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
belle foto ma non aveva caldo in questi giorni?
Reply
A parte le gite al mare (dove, comunque alla sera le metto), per girare in città, anche durante l'estate metto sempre le calze ... non mi piace sentire le gambe nude e troppo libere sotto la gonna.
Un bacio.

Michela
Reply
ripeto il tuo uomo è fortunatissimo; svelami il segreto per convincere mia moglie
Reply
Durante il periodo estivo, mai messe nemmeno una volta?
Neanche di sera?
Tu che la conosci bene, prova a fare leva sui suoi punti deboli ... in modo che poi, ti sia riconoscente ...
Pensa che la sera di Ferragosto di qualche anno fa, andammo a Lignano a trovare per cena dei nostri cari amici ... vestitino estivo e sandali con tacco ed ff color bronzo ...
Reply
mai messe
non vedo l'ora che arrivi il fresco per poterla rivedere così.
hai visto delle nostre foto?
Reply
Si, le abbiamo viste nei passati posts ... molto sexy!!!
Per Kenzy: sei ligure? Il mio ragazzo è nato a San Remo, oltre alle calze c'è qualcos'altro che vi accomuna ...
Reply
Robe70 Ha scritto:Per una spesuccia al supermarket, abbiamo studiato una apposita mise con sabot, calze fumè rht, reggicalze a sei ganci e una gonna ben attillata in modo da esibire a dovere i sempre sensuali bumps ...
Magnifiche foto e grande la fotomodella, il fotografo coglie l'immagine nel momento giusto, bravo
Reply
Complimenti!!!! che belle foto!!!
..ma soprattutto che bella signora!!!
ovviamente le calze!!!!
ciao.
Viva le donne con le calze!
Reply
Che gambe fantastiche, complimenti e fortunatissimo il suo uomo.
Reply
vorrei tanto conoscere quale supermercato frequentate, così posso incontrarvi solo per sguardi innocenti :evil:
Reply
Ben volentieri!!!
Se vieni a Udine, avvisaci ... e vedrai ...
Reply
Complimenti
Reply
Interessante ed originale la location supermarket. Non era caldo????
Cmq. complimenti. un 10 +++++++ per la modella.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)