Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rientro dal ristorante
Splendide FF con scarpa Guess.....il tutto molto erotico......ma indossato in maniera molto elegante....
Noi ci soffermiamo sull'estetica, il resto e' una tua esclusiva.....ma per quello che vedo io......e' una meraviglia!!!
Bacio e complimenti......sei un sogno!!!
Reply
In effetti, queste foto sono molto erotiche.. forse dovremmo abbassare un po il tiro Smile

ciao
beautifulmind
Reply
BeautifulMind Ha scritto:In effetti, queste foto sono molto erotiche.. forse dovremmo abbassare un po il tiro Smile [...]
Ciao BeautifulMind.
Inutile negare che le foto sono molto eccitanti ma mi sembra che il "tiro" sia quello giusto: scatti carichi di erotismo ma allo stesso tempo eleganti e raffinati.
Mica vorrai fare l'egoista e gustare solo tu la bellezza della signora :?: :?: :?:
Lasciaci almeno ammirare la punta dell'iceberg :wink:
Reply
Ciao Jnash,

certo, sono d'accordo, ma abbiamo percepito in alcuni commenti, una punta di volgarità .. ed è quello che proprio non volevo trasmettere con le foto...

Capisco che la carica di erotismo delle immagini è molto alta.. sono il primo a pensarlo.. e quello che viene pubblicato è scelto da centinaia di scatti... però mi piacerebbe che il livello dei commenti sia un po meno da bar.. come è successo qualche volta.

Poi uno è libero, con educazione e rispetto, di scrivere quello che vuole... come noi siamo liberi di pubblicare o no le immagini.

Grazie a tutti Smile
beautifulmind
Reply
splendide gambe e splendide calze ma soprattutto splendido il soggetto in foto Big Grin
Reply
Bellissima la signora nella sua totalità, esaltata ovviamente dalle calze, e bellissimi gli scatti.
Ce ne regalerete anche altri senza scarpe?

Brontolo
Reply
Spero che nel mio commento non abbiate trovato una punta di volgarità.....non credo.....e di certo non era mia intenzione, anzi questo forum si differenzia da tutti gli altri appunto per non essere volgare ma per ammirare la bellezza femminile avvolta in splendido nylon......ripeto, con queste foto bellissime avete fatto partire la mia fantasia.....l'erotismo e l'eleganza che sprigionano e' una cosa stupenda e non volgare......un bacio
Reply
BeautifulMind Ha scritto:.. ma abbiamo percepito in alcuni commenti, una punta di volgarità .. ed è quello che proprio non volevo trasmettere con le foto...
beautifulmind
se leggi i commenti di foto molto più caste, vedrai che c'è qualche "personaggio" che le commenta come se non avesse mai visto nulla di simile... :oops:
Non credo quindi debba farti condizionare per la presenza di un commento più colorito rispetto alla stragrande maggioranza, che gradiscono le
immagini per la loro bellezza e carica erotica.
Questi sono i piccoli inconvenienti che capitano quando si mettono a disposizione di tutti le immagini...nel mare della rete, dove c'è di tutto!
Quindi se il 99% apprezza, non credo esistano problemi.
e poi, il "livello" lo stabilite sempre voi...a prescindere! :wink:
Reply
Bravo Umberto ti appoggio a pieno............un saluto! Big Grin
Reply
Infatti, Umberto, è come dici tu. Ti quoto in pieno.

Ciao a tutti
Reply
Che Spettacolo roba di lusso da perdere la testa!!!!!!!!!! Grande Big Grin
Reply
Essendo anch'io dell'idea di Umberto vi esorto a continuare su questa falsariga, altrimenti sarebbe una grave perdita di classe ed erotismo allo stato puro!
Dimenticavo se è bella anche interiormente..............è una Donna perfetta!
Complimenti ancora.
Un abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
pensa se nel menù ci fosse stata come secondo una bella faraona ripiena,guarda caso tu vai ad incipriarti,e dopo un pò il maitre esce con un grande vassoio,e sorpresa,chi c'è sul piatto al posto della faraona,la regina del ristorante.
credo che tutti ti guarderbbero e non mangerebbero più.
sei uno splendore,abbigliamento,semplice,leggero ad effetto,con calze e scarpe veramente ad hoc.
brava,non fermarti.ti voglio ancora poterti guardare in tutta la tua bellezza.
Reply
le foto sono meravigliose e mi auguro possiate allietare ancora i nostri occhi. ma al ristorante hai lasciato intravvedere qualcosa delle tue cosce inguainate nel nylon ?
Reply
Complimenti Signori !!! Sinceramente non ho parole per descrivere la bellezza e la sensualità di modella, calze, foto, abito, contesto ... Tutto !!! Letteralmente senza parole !!! Big Grin Big Grin Big Grin
Quoto totalmente umbertotnx
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)