Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"urgenze" in reggicalze...
Confesso che ho alcune perplessità ad inviare questa foto. Non so se verrà gradita da tutti. Nel dubbio la invio ugualmente sperando vi piaccia. Come potete vedere mia moglie ha avuto una necessità veramente molto urgente e non ho potuto fare a meno di immortalarla. Potete solo immaginare quello che è successo dopo..... .....e non so se a voi è mai capitata una cosa simile

Allegati
.jpg   lignano 8.jpg (Dimensione: 153.28 KB / Download: 621)
Reply
Il lato A dovrebbe essere uguale al lato B
STUPENDAMENTE SEXY
Reply
Quest'immagine è poetica Tongue Però non è completa... :wink:
Reply
Popi Ha scritto:Confesso che ho alcune perplessità ad inviare questa foto. Non so se verrà gradita da tutti. Nel dubbio la invio ugualmente sperando vi piaccia. Come potete vedere mia moglie ha avuto una necessità veramente molto urgente e non ho potuto fare a meno di immortalarla. Potete solo immaginare quello che è successo dopo..... .....e non so se a voi è mai capitata una cosa simile

L'urgenza nel giardino!!!!!..poco credibile......diciamo che è stata sdudiata bene........però la bella vista del
lato B ci ripaga di ogni dubbio.. Confusedhock:
Reply
Eh beh, si e' carrozzata bene sotto...............sarebbe bello vedere qualcosa di piu' di quella bella calza............... Big Grin
Reply
Bella bella.
Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
Bella la foto, ma non se ne potrebbero avere altre?
Un saluto, Mascalzone.
Reply
anch'io opterei per una visione più completa di ambedue i lati e della lingerei.
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
Allora, la foto è stata scattata d' inverno, in una località di mare. Sarà stato il freddo o non so cosa ma la signora ha dovuto fiondarsi in un giardinetto di una casa (ovviamente disabitata, vista la stagione) per dare libero "sfogo" a tutta la sua fantasia..... Spero gradiate queste altre immagini, di tutt'altra provenienza Un saluto a tutti Popi

Allegati
.jpg   sandra 89.jpg (Dimensione: 176.57 KB / Download: 369)
Reply
Scusatemi: ho dimenticato quest'altra

Allegati
.jpg   sandra 91.jpg (Dimensione: 172.77 KB / Download: 370)
Reply
Altro che se gradiamo......con quei bei rinforzi sul tallone...........mmmm meravigliosi/a...................... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Popi Ha scritto:Allora, la foto è stata scattata d' inverno, in una località di mare. Sarà stato il freddo o non so cosa ma la signora ha dovuto fiondarsi in un giardinetto di una casa (ovviamente disabitata, vista la stagione) per dare libero "sfogo" a tutta la sua fantasia..... Spero gradiate queste altre immagini, di tutt'altra provenienza Un saluto a tutti Popi

Le calze Rht, sono gradite dai maschietti quando posso le indosso anch'io
Monia
Reply
Da queste ultime due foto è possibile ammirare meglio le belle gambe ed il bel lato B della signora.
Concordo con Monia per le calze RHT che personalmente gradisco molto!!!
Reply
beh,olter alle calze,io gradisco anche tutto il resto.bellissimo b-side.
very compliments.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)