Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miss calze di Nyoln 2009
Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...
Buona visione Big Grin :mrgreen

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WvKd7HL7EBw[/youtube]
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bravissima!!! Veramente chic, complimenti!! Big Grin
Con che programma l'hai montato?
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:Bravissima!!! Veramente chic, complimenti!! Big Grin
Con che programma l'hai montato?

Big Grin E tutto un programma sai,è un movie maker ,il problema sta nell'inserimento qui ,non piu' di 10mib e quindi l'ho convertito in mp4!
Non ti far impressionare dal mio linguaggio da programmatore...sono una schiappa,ma sono testarda! :lol: :lol: :lol:
grazieeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao Sensuelle.
Direi proprio che non c'era modo migliore per festeggiare la vittoria.
Servizio fotografico MAGNIFICO; eleganza e fantasia da vendere e non di meno una padronanza della "tecnologia" da far invidia ai migliori informatici :wink:
Reply
MERAVIGLIOSA e SENSUALE come sempre...MIA...!!! Bacio A.... :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.
Direi proprio che non c'era modo migliore per festeggiare la vittoria.
Servizio fotografico MAGNIFICO; eleganza e fantasia da vendere e non di meno una padronanza della "tecnologia" da far invidia ai migliori informatici :wink:
Big Grin ,ho cercato in tutti i modi per non passare attraverso youtube!
La qualita' delle immagini ne ha risentito anche se sono scure fatto di propositi per evitare di dover tagliare troppo...
grazie sempre per i tuoi commenti Big Grin
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto:MERAVIGLIOSA e SENSUALE come sempre...MIA...!!! Bacio A.... :wink:
grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
Video emozionante da vera Regina del Forum..............un complimento grande come l'emisfero terrestre................ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Video emozionante da vera Regina del Forum..............un complimento grande come l'emisfero terrestre................ Big Grin Big Grin Big Grin

Eh eh ,sono pur sempre la miss...per un breve periodo...ma mi accontento! Big Grin
grazie Kenzy...
Coco Chanel
Reply
WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...
Buona visione Big Grin :mrgreen:
E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sei MITICA Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Cara Sensuelle,
hai realizzato l'ennesima "perla" del tuo immenso repertorio di charme, eleganza e raffinatezza, il tutto condito da grande femminilità.
Fantastica.
Gianluca
Reply
floro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:
Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti Big Grin
Ritengo giusto farlo,per ogni persona che ha speso un attimo del suo tempo per scrivermi merita altretanto tempo da parte mia..
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
lolaetex Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...
Buona visione Big Grin :mrgreen:
E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sei MITICA Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie,avevo un'altro video che mettero' su youtube e postero' a breve ,troppo pesante qui.. :mrgreen:
gentilissimi,ancora grazie!
Coco Chanel
Reply
lordbiron Ha scritto:Cara Sensuelle,
hai realizzato l'ennesima "perla" del tuo immenso repertorio di charme, eleganza e raffinatezza, il tutto condito da grande femminilità.
Fantastica.
Gianluca
Grazie ,si fa' quello che si puo'... Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)