sensuelleenbas62 Ha scritto:Ti capisco sai,non essendoci un po' di plateau a quei bellissimi sandali il tacco ha la misura esatta e quindi l'inclinazione c'è ,con il plateau ci sarebbe il tacco alto con inclinazione minore...
complimenti per i scatti e quei sandali strepitosi e....benvenuta nel forum!
Grazie tante Sensuelle.............in effetti con un pò di plateu è tutta un'altra cosa, si raggiungono altezze da "vertigini" !!
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ti capisco sai,non essendoci un po' di plateau a quei bellissimi sandali il tacco ha la misura esatta e quindi l'inclinazione c'è ,con il plateau ci sarebbe il tacco alto con inclinazione minore...
complimenti per i scatti e quei sandali strepitosi e....benvenuta nel forum!
Confermo...con la zeppa è molto più semplice, certo che come le hai tu l'effetto è decisamente migliore
A mio modestissimo parere il tacco 12 resta il top.......non mi fanno schifo più alti ci mancherebbe.....pero' il tacco 12 ha tutto per essere elegante e sexy .....
massimo59 Ha scritto:anche con queste non è stato facile camminare..[ATTACHMENT NOT FOUND]
Oppure con queste......
Mamma mia con queste impossibiloe camminarci..
preferisco le decoltè un tantino meno alte ma mettibili e non ho detto comodissime
la vernice nera mi manca ,ci stavo pensando infatti,queste a parte il tacco sono molto belle!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Sono d'accordo sul tacco 12, sicuramente molto più comodo di quelli precedenti....
Queste mules in foto calzano veramente bene e sono comodissime nonostante siano un 5inch-125.
Aperte in punta fanno il loro dovere ben accompagnate da calze come queste....