Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miss calze di Nyoln 2009
sensuelleenbas62 Ha scritto:
floro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:
Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti Big Grin
Ritengo giusto farlo,per ogni persona che ha speso un attimo del suo tempo per scrivermi merita altretanto tempo da parte mia..
Big Grin Big Grin Big Grin
Per me lo sei, e credo anche per tanti altri......è sempre un piacere commentare un tuo post, non tutti dedicano anche un semplice grazie a noi ammiratori e amanti di questo splendido indumento :mrgreen: ...ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:
floro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:
Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti Big Grin
Ritengo giusto farlo,per ogni persona che ha speso un attimo del suo tempo per scrivermi merita altretanto tempo da parte mia..
Big Grin Big Grin Big Grin
Per me lo sei, e credo anche per tanti altri......è sempre un piacere commentare un tuo post, non tutti dedicano anche un semplice grazie a noi ammiratori e amanti di questo splendido indumento :mrgreen: ...ciao ciao Big Grin Big Grin

Big Grin un bacio,grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco?
la camicetta di raso bianco lucida è meravigliosa, molto sexy le sequenze dove spegni la sigaretta con la scarpa, bellissima come l'accostamento delle calze chiare e lingerie nera, ogni volta è un meravigliarsi come bambini con i tuoi post Sensuellen!

Non a caso Miss 2009, anche se assegnato adesso, e tra 3 mesi mi auguro anche miss 2010, peccato che non sia stato segnalato che avevi vinto tu, io l'ho scoperto grazie a questo post!

semplicemente sensuellen, semplicemente regina

Baci
Reply
Ma che spettacolo, stupenda la modella! Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
ilgioco Ha scritto:Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco?
la camicetta di raso bianco lucida è meravigliosa, molto sexy le sequenze dove spegni la sigaretta con la scarpa, bellissima come l'accostamento delle calze chiare e lingerie nera, ogni volta è un meravigliarsi come bambini con i tuoi post Sensuellen!

Non a caso Miss 2009, anche se assegnato adesso, e tra 3 mesi mi auguro anche miss 2010, peccato che non sia stato segnalato che avevi vinto tu, io l'ho scoperto grazie a questo post!

semplicemente sensuellen, semplicemente regina

Baci
Grazie...sei gentilissimo!
ecco perche questo post...per farmi pubblicita'! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
SexyCris Ha scritto:Ma che spettacolo, stupenda la modella! Smile
Grazie Cris,grazie di cuore! Big Grin
Coco Chanel
Reply
lolaetex Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...
Buona visione Big Grin :mrgreen:
E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sei MITICA Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie,avevo un'altro video che mettero' su youtube e postero' a breve ,troppo pesante qui.. :mrgreen:
gentilissimi,ancora grazie!
Fantastico... dacci istruzioni per come vederlo !!! Un abbraccio :wink:
Reply
Fantastico... dacci istruzioni per come vederlo !!! Un abbraccio :wink:[/quote]

Sicuramente,contaci!
intanto anche questo l'ho messo su youtube modificando le opzioni sulla privacy! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
god save the queen,naturally of the forum
mille e sempre duemila di foto e filmati così
Reply
glamour Ha scritto:Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink:

I tuoi aggettivi dicono molto e mi basta,grazie Glamour! Big Grin
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:god save the queen,naturally of the forum
mille e sempre duemila di foto e filmati così

Yes Sir...many thanks:wink:
Coco Chanel
Reply
perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance.
credo sarebbe già un successo annunciato,visto la bellezza di questa imitazione.
Reply
LUKE Ha scritto:perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance.
credo sarebbe già un successo annunciato,visto la bellezza di questa imitazione.

Luke,questa gia' era l'imitazione di uno dei vari streeptease di quel film con Demie Moore :lol:
Coco Chanel
Reply
WOW!!!! Complimentisssssssimissssimi!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)