Threads: 0
Reputazione:
0
Threads: 72
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 2
Reputazione:
0
Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco?
la camicetta di raso bianco lucida è meravigliosa, molto sexy le sequenze dove spegni la sigaretta con la scarpa, bellissima come l'accostamento delle calze chiare e lingerie nera, ogni volta è un meravigliarsi come bambini con i tuoi post Sensuellen!
Non a caso Miss 2009, anche se assegnato adesso, e tra 3 mesi mi auguro anche miss 2010, peccato che non sia stato segnalato che avevi vinto tu, io l'ho scoperto grazie a questo post!
semplicemente sensuellen, semplicemente regina
Baci
Threads: 8
Reputazione:
0
Ma che spettacolo, stupenda la modella!
Reputazione:
0
ilgioco Ha scritto:Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco?
la camicetta di raso bianco lucida è meravigliosa, molto sexy le sequenze dove spegni la sigaretta con la scarpa, bellissima come l'accostamento delle calze chiare e lingerie nera, ogni volta è un meravigliarsi come bambini con i tuoi post Sensuellen!
Non a caso Miss 2009, anche se assegnato adesso, e tra 3 mesi mi auguro anche miss 2010, peccato che non sia stato segnalato che avevi vinto tu, io l'ho scoperto grazie a questo post!
semplicemente sensuellen, semplicemente regina
Baci
Grazie...sei gentilissimo!
ecco perche questo post...per farmi pubblicita'! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
SexyCris Ha scritto:Ma che spettacolo, stupenda la modella!
Grazie Cris,grazie di cuore!
Coco Chanel
Threads: 24
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Reputazione:
0
Fantastico... dacci istruzioni per come vederlo !!! Un abbraccio :wink:[/quote]
Sicuramente,contaci!
intanto anche questo l'ho messo su youtube modificando le opzioni sulla privacy!
Coco Chanel
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 7
Reputazione:
3
god save the queen,naturally of the forum
mille e sempre duemila di foto e filmati così
Reputazione:
0
glamour Ha scritto:Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink:
I tuoi aggettivi dicono molto e mi basta,grazie Glamour!
Coco Chanel
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:god save the queen,naturally of the forum
mille e sempre duemila di foto e filmati così
Yes Sir...many thanks:wink:
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance.
credo sarebbe già un successo annunciato,visto la bellezza di questa imitazione.
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance.
credo sarebbe già un successo annunciato,visto la bellezza di questa imitazione.
Luke,questa gia' era l'imitazione di uno dei vari streeptease di quel film con Demie Moore :lol:
Coco Chanel
Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
WOW!!!! Complimentisssssssimissssimi!!!
|