Threads: 4
Reputazione:
0
Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:[/quote]
Miss.....non credo che fare dei complimenti,peraltro in mamiera educata,ad una signora significa
offendere il prossimo.....
Forse hanno ragione i moderatori, quando ritengono che a volte si creano inutili polemiche!!!!!!
Threads: 72
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:
Miss.....non credo che fare dei complimenti,peraltro in mamiera educata,ad una signora significa
offendere il prossimo.....
Forse hanno ragione i moderatori, quando ritengono che a volte si creano inutili polemiche!!!!!![/quote]
:roll: :roll: :roll:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 72
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:sonya Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime foto ,modella strepitosa ,calze che sono il top dell'eleganza..
A Trentaemmeuno : chi ha le gambe meravigliosamente meno lunghe che fa',non indossa calze? :roll:
Mica è colpa mia se la Beauty ha le gambe meravigliosamente lunghe..
Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:
Certo che le indossiamo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
e tacchi...... Vertiginosi :!: :!: :!: :!:[/quote]
Come dicono a Roma " Me sei piaciuta a' Sonya! " :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
PaulaVonHeels
Unregistered
BeautifulMind Ha scritto:La pratica aiuterà a migliorare..
Con una tale modella pensare ad un miglioramento qualitativo degli scatti genera
panico!!! hock:
Threads: 0
Reputazione:
0
sempre gran classe, merito della modella e del fotografo..
Threads: 2
Reputazione:
4
meravigliosa......come sempre
Threads: 7
Reputazione:
3
il titolo di "MISS CALZE DI NYLON 2009" STA A DIMOSTRARE,CHE HA VINTO UNA RAGAZZA,PERCHE' SENSUELLEEN E' ANCORA UNA RAGAZZA,MAGARI UN PO' CRESCIUTA,MA PUR SEMPRE UNA RAGAZZA,E CON GAMBE DA FAVOLA, E NON CERTO LUNGHE, E CHE SI PUOì' PERMETTERE DI INDOSSARE QUALSIAISI TIPO DI CALZA
Threads: 2
Reputazione:
0
Sex: Singolo
Signore Signori,
Brontolo non può che ampiamente concordare con gli elogi espressi ed inchinarsi davanti a quello che più si approssima alla perfezione: un connubio tra una bellissima modella nella sua grazia e nella sua forma (indipendentemente dalla lunghezza degli arti inferiori), bellissime calze e bravissimo fotografo.
Threads: 0
Reputazione:
0
il mio complimento si aggiunge naturalmente alla lunga serie di quelli già avuti...nulla si può dire sulla entusiasmante bellezza e femminilità della modella e degli indumenti indossati con naturale eleganza...rasentano la perfezione...perfezione raggiunta dalla grande maestria del fotografo nel dosare luce ed equilibrio nella forza seducente dell'immagine...veramente un professionista...
un complimento che esula dal contesto del forum! il pavimento è espressione di un vintage elegante e non sfacciato ...veramente bello...
Threads: 31
Reputazione:
5
@ Massimo59:
Ho una Sigma Sd14 e una Nikon D300. Sto usando la D300 con un obiettivo AF-S 18-135. Ho anche un 50mm fisso che non posso usare anche se come ottica è superiore. Non lo posso usare per le dimensioni della stanza... purtroppo.
ciao