Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notte di San Lorenzo...
stupenda notte veramente un gran bel servizio fotografico e stupendamente elegante e sexy belle calze velatissime.
discus
Reply
discus Ha scritto:stupenda notte veramente un gran bel servizio fotografico e stupendamente elegante e sexy belle calze velatissime.
Big Grin grazie..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sei davvero una Miss coi fiocchi, belle foto, bellissime calze, bellissimo tutto.
Complimenti da Paula e il suo VonHeels..... :wink:
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:Sei davvero una Miss coi fiocchi, belle foto, bellissime calze, bellissimo tutto.
Complimenti da Paula e il suo VonHeels..... :wink:
Grazie ,siete carinissimi,
vedo che anche tu Paula hai la fissa per le scarpe, nei tuoi post non mi sono sfuggite!Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie ,siete carinissimi,
vedo che anche tu Paula hai la fissa per le scarpe, nei tuoi post non mi sono sfuggite!Big Grin

Si, in effetti (come tutte!) ho un debole per le belle calzature.

Ma più di me ce l'ha mio marito.......incontentabile!!! Confusedhock:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin

Hai un canale su youtube?
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin

Hai un canale su youtube?

Non ho un canale su youtube per evitare traffico li',evitarne la visone a chi mi sta vicino,ne ho messi due ieri e uno lo avete gia visto ma con un opzione sulla privacy per cui non sono pubblici!
Coco Chanel
Reply
Divine et sensuelle....e
Reply
Dupont Ha scritto:Divine et sensuelle....e
Big Grin ,merci!
Coco Chanel
Reply
invido quello scoglio.......
Reply
stefano86 Ha scritto:invido quello scoglio.......
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)