Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miss calze di Nyoln 2009
silsix Ha scritto:WOW!!!! Complimentisssssssimissssimi!!!
:wink: Grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sensuelle........ Inesauribile Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grande :!: :!: :!:
Reply
sonya Ha scritto:Sensuelle........ Inesauribile Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Sonya...inesauribile per difendere la categoria di quelle che hanno passati gli "anta".. :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Sensuelle........ Inesauribile Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Sonya...inesauribile per difendere la categoria di quelle che hanno passati gli "anta".. :lol:
Non me ne sono neanche ... accorta :roll: :roll: :roll: :roll:
ma sono gia' passati :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
Reply
sonya Ha scritto:
A dirti la verita' neanche io,cos'è una epidemia!? :roll: :lol:
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie Sonya...inesauribile per difendere la categoria di quelle che hanno passati gli "anta".. :lol:
A dirti la verita' neanche io,cos'è una epidemia!? :roll: :lol:

NOOOOOO!!!!! Gli Anta sono un complessino POP anni 80! :roll:
Reply
io ne ho appena compiuti 48 sabato,e proprio non me li sento.

il tuo titoolo " MISS CALZE DI NYLON 2009" è stao dato alla migliore,devi proseguire
Reply
NOOOOOO!!!!! Gli Anta sono un complessino POP anni 80! :roll:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:io ne ho appena compiuti 48 sabato,e proprio non me li sento.

il tuo titoolo " MISS CALZE DI NYLON 2009" è stao dato alla migliore,devi proseguire
Big Grin
Coco Chanel
Reply
ottimo video, molto ben fatto e con accostamento molto ben riuscito
sai anche come la penso e quindi non serve scrivere il mio definitivo giudizio che immagini...:=)
Reply
Grande come sempre Sensuelle, sexy sexy sexy.
Ciao Mascalzone.
Reply
purtroppo non ti visualizzo..
grazi comunque..
splendida.. Sensùùùùùùùùù...
ciao..notte
MAU
Reply
ma quali anta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un gioiello
pensi che una ragazzina di 20n anni saprebbe portare il "peso" delle calze con la tua stessa leggerezza? con la tua classe?no, impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sfido a dimostrare il contrario!e non è demagogia, semplice descrizione della realtà

sensuellen uber alles
Reply
sai sempre come centrare il bersaglio.non sbagli un colpo.
video molto bello e simpatico.
brava,dovresti farne altri.
Reply
soffio Ha scritto:ottimo video, molto ben fatto e con accostamento molto ben riuscito
sai anche come la penso e quindi non serve scrivere il mio definitivo giudizio che immagini...:=)
GRAZIEEE! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)