Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte"
lolaetex Ha scritto:Contro lo stress da rientro vacanze......... Big Grin Big Grin Big Grin

Devo essere sincero: se al posto della Ferrari ci fosse stata una Fiat 600, non so se ci avrei fatto molto caso.
Il mio interesse era focalizzato su altro!
Reply
che spettacolo!!! ..la mora naturalmente.. la rossa è solo un degno sfondo per la bellezza e l'eleganza della meravigliosa mora...calze scarpe spacco del vestito tutto veramente meraviglioso..
complimento
Reply
lolaetex Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi..non me ne volete ma per il momento preferisco la Ferrari......perchè con quella!!!!!!! :wink:
Però i complimenti alla signora sono d'obbligo....veramente un bel fisico.... Big Grin
Ma ci credi veramente che la "rossa" possa facilitarti la vita....??? Ciaooo !

Il problema non è che mi facilita la vita...........è difficile averla.......la rossa!!!
Comunque di nuovo i miei complimenti!!! Omaggi
Reply
modì Ha scritto:che spettacolo!!! ..la mora naturalmente.. la rossa è solo un degno sfondo per la bellezza e l'eleganza della meravigliosa mora...calze scarpe spacco del vestito tutto veramente meraviglioso..
complimento
Grazie anche a Te per questi bei complimenti... CIAOOOOO Big Grin
Reply
brontolo Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Contro lo stress da rientro vacanze......... Big Grin Big Grin Big Grin

Devo essere sincero: se al posto della Ferrari ci fosse stata una Fiat 600, non so se ci avrei fatto molto caso.
Il mio interesse era focalizzato su altro!
Vorrei ben vedere... :wink: Un abbraccio Lola
Reply
Acciderba, come si suol dire..."Donne e Motori"....ma qui vediamo solo gioie! Big Grin
Reply
kerrigan Ha scritto:Acciderba, come si suol dire..."Donne e Motori"....ma qui vediamo solo gioie! Big Grin
Grazie Cari... è un piacere condividere le nostre "gioie" :wink:
Reply
Fantastici scatti outdoor!
A me fanno impazzire gli zoccoletti in legno indossati con le calze velate.............anche perchè è molto difficile camminarci e quindi ciò dimostra tutta la voglia di esternare la propria femminilità di una donna, e questo mi eccita molto!
Brava davvero Lola l'avrei messi anche con le calze chiare per vedere lo stacco tra tacco e fascia nera, legno e velatura.
kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Fantastici scatti outdoor!
A me fanno impazzire gli zoccoletti in legno indossati con le calze velate.............anche perchè è molto difficile camminarci e quindi ciò dimostra tutta la voglia di esternare la propria femminilità di una donna, e questo mi eccita molto!
Brava davvero Lola l'avrei messi anche con le calze chiare per vedere lo stacco tra tacco e fascia nera, legno e velatura.
kiss
Anche a noi piacciono gli zoccoletti ed anche camminarci in luoghi "anomali" :wink: :wink: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)