Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miss calze di Nyoln 2009
Mascalzone Ha scritto:Grande come sempre Sensuelle, sexy sexy sexy.
Ciao Mascalzone.
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
mau Ha scritto:purtroppo non ti visualizzo..
grazi comunque..
splendida.. Sensùùùùùùùùù...
ciao..notte
MAU
:roll: :roll: :roll:
mi dispiace ,eppure l'ho messo attraverso youtube!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ilgioco Ha scritto:ma quali anta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un gioiello
pensi che una ragazzina di 20n anni saprebbe portare il "peso" delle calze con la tua stessa leggerezza? con la tua classe?no, impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sfido a dimostrare il contrario!e non è demagogia, semplice descrizione della realtà

sensuellen uber alles
:oops:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:sai sempre come centrare il bersaglio.non sbagli un colpo.
video molto bello e simpatico.
brava,dovresti farne altri.
Big Grin infatti ne ho un'altro! Big Grin
stavolta vero!
Coco Chanel
Reply
allora non aspettare,rendici partecipi delle tue abilità di operatrice di ripresa.
Reply
a mio parere il video, molto bello, doveva continuare ancora un pò, per mostrare anche le calze tolte in quello che è, o può somigliare, al quotidiano fare, che poi, consentimi, è la cosa piu' reale...alias ciò che si è realmente...
"Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)
Reply
soffio Ha scritto:a mio parere il video, molto bello, doveva continuare ancora un pò, per mostrare anche le calze tolte in quello che è, o può somigliare, al quotidiano fare, che poi, consentimi, è la cosa piu' reale...alias ciò che si è realmente...
Il secondo video Soffio è il mio quotidiano,prima di uscire,un tantino di fretta....avevo fatto tardi proprio per fare il video! :lol:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:allora non aspettare,rendici partecipi delle tue abilità di operatrice di ripresa.
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Bello il montaggio delle foto nel video.
bello bello. Complimenti
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Brava Sensuelle, sei una vera Miss, complimenti per tutto, anche per il montaggio del video !!!
:-) :-) :-) :-)
Reply
silsix Ha scritto:Bello il montaggio delle foto nel video.
bello bello. Complimenti
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
gentilissimi,grazieeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, sei una vera Miss, complimenti per tutto, anche per il montaggio del video !!!
Grazie Mira,detto da una veterana del nylon è per me ancora piu' bello ricevere il complimento! :oops:
Coco Chanel
Reply
ma è fantastico...demi morre farebbe meglio a tremare!!!
bellissima sensuelle!!!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, sei una vera Miss, complimenti per tutto, anche per il montaggio del video !!!
Grazie Mira,detto da una veterana del nylon è per me ancora piu' bello ricevere il complimento! :oops:
Ohhh su, lo sai che dico quello che penso , e poi guarda tu in un anno cosa sei diventata !!! Espertissimaaaaaaaa
Reply
cosa dire.............complimenti sei sexy da morire!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)