Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Donna
non mi sembra molto carino sul forum di un "venditore" postare link ad altri siti...concorrenti.

se volete scambiatevi gli indirizzi con i messaggi privati. Wink
Reply
SexyCris Ha scritto:E ti pareva... la mia misura (S) è terminata Sad
La misura S pure tu eh?
giuro non sono stata io a prendere l'ultimo paio! :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Oops, scusa per il link (può esser per l'appunto visto come pubblicità concorrenziale) al sito americano. Comunque seppur senza pensarci, col messaggio successivo mi pare di averli "denigrati" abbastanza. :mrgreen: Senza andar troppo fuori argomento sulla modella, ma mi pare disonesto praticare certi prezzi. Poi per carità, ognuno é libero di far come vuole...scusa la polemica, ma un paio di calze in nylon che costano 80.000 del vecchio conio mi pare una esagerazione. E' pur sempre nylon, mica cashmere! Non so se riesco a farmi capire. Sarà perché quando ero adolescente lavoravo in fabbrica con mio padre ai macchinari che le sfornavano? :wink:
Reply
kerrigan Ha scritto:...ma mi pare disonesto praticare certi prezzi....
in effetti diversi utenti hanno acquistato su quel sito e si sono lamentati...del prezzo che, unito alle spese di spedizione
portano il totale a valori troppo alti.
certo, se un articolo piace molto e lo hanno solo loro, c'è ben poco da fare.
Tra l'altro la qualità dei modelli con prezzi "abbordabili" non è delle migliori, al tatto e una volta indossati.
quindi, collezione di Dita Smile a parte, bisogna fare due conticini... :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)