Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
le adoro anch'io.Sei sempre la Regina!
Reply
Cara Regina, sono rimasta affascinata da queste tue bellisime foto! Complimenti veramente Sensuelle. Ti stai sempre ogni giorno superando!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?
Regina sei la bella ,certo...ma la calza Cervin Bicolor è di sicuro la piu' bella tra le Regine calze Big Grin Big Grin Big Grin
Ci perdonerai la "latitanza"... scatti di classe ed altamente carismatici,come Tu sai fare !!! Quelle scarpe ti stanno d'incanto Big Grin Big Grin Big Grin Ciao Lola e Tex
Reply
lucari67 Ha scritto:mamma mia !!! che biancaneve che sei !! e che sensualità !!! vorrei essere il tuo principe azzurro !! sei fantastica ....bacioni Luca Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Luca,bacioni anche a te.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Queste foto sono spettacolari in ogni modo e misura........davvero elegante, seducente, stile e perfezione che sfiorano l'apoteosi!!!!!!!!!! Un esempio di vera Donna!!!!!!
Big Grin Big Grin Big Grin grazie Kenzy,i tuoi commenti mi confondono sempre! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sea Ha scritto:Caspita se vi trattate bene a Roma, in quanto ad abitazioni. Confusedhock:
Complimenti per le foto.

E gia' ,c'è chi si tratta bene ,io di questa casa prendo il meglio...la location..!
è la casa dove ho cresciuto delle bimbe, sono una tata,davvero hai creduto che fossi regina!??? :lol:
grazie per i complimenti!
Coco Chanel
Reply
lucacla Ha scritto:Un post di livello sublime!!
La regina e le calze sono senza alcun dubbio fantastiche.
Rinnovo i miei più estasiati complimenti! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie ,in questo caso la regina è la calza,davvero bella... Big Grin
Coco Chanel
Reply
ammiratore discreto Ha scritto:Complimenti calze stupende e modella semplicemente fantastica
Grazieeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
krostahh Ha scritto:calze stupende ma la modella le rende migliori !! grazie Big Grin
grazie...anche se di solito sono le calze a rendere piu' belle le gambe... Big Grin
Coco Chanel
Reply
comandante_mark Ha scritto:Per chi ama le calze, presente, questo tipo di foto rappresentano la perfezione! chapeau!
Big Grin Big Grin Big Grin Grazie...
Coco Chanel
Reply
Maria Ha scritto:concordo , sei stupenda ...hai molta fantasia...
Grazie Maria,la fantasia non mi manca,con una buona dose di ironia! Big Grin
Coco Chanel
Reply
kekko517329 Ha scritto:complimenti bellissima donna, silouette perfetta, foto eccezionali, ma la seconda fa volare la fantasia...
Grazieeeee....seconda foto eh? ...beh anche io mostro un profilo di lato B...e che diamine!!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
bardolino Ha scritto:Concordo.....queste sono le mie preferite.........e tu sei fantastica!!!
bacio
Big Grin grazie...le calze sono fantastiche...
Coco Chanel
Reply
Alehandro Ha scritto:Regina di cuori.. :oops:
Sei gentilissimo...non mi sono dimenticata ,a breve metto le foto che mi hai chiesto del mio precedente post,quelle del video! :wink:
Coco Chanel
Reply
brontolo Ha scritto:Supersensuelle colpisce ancora...
questa volta direttamente dal mondo delle favole.
E mi sento anche chiamato in causa, in qualità di Brontolo.
Certo che, se trovassi in casa una Biancaneve così, mi passerebbe il broncio!
Vedo che ti è gia' passato il broncio? Big Grin Big Grin Big Grin
grazieeeeeeeeee
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)