Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
soffio Ha scritto:completino davvero elegante, raffinato
vibranti sensazioni possono aleggiare nell'aria, di fronte a ciò...
:oops:
grazie Soffio.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
den.15 Ha scritto:lo specchio ...mente sens................non dice la verità!
:lol: :lol: :lol:
e chi gli da' retta! :lol: :lol: :lol:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:le adoro anch'io.Sei sempre la Regina!
grazie Fulvio...sei gentilissimo! Big Grin
Coco Chanel
Reply
deborah_cros Ha scritto:Cara Regina, sono rimasta affascinata da queste tue bellisime foto! Complimenti veramente Sensuelle. Ti stai sempre ogni giorno superando!
grazie Debby... Big Grin
Coco Chanel
Reply
lolaetex Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?
Regina sei la bella ,certo...ma la calza Cervin Bicolor è di sicuro la piu' bella tra le Regine calze Big Grin Big Grin Big Grin
Ci perdonerai la "latitanza"... scatti di classe ed altamente carismatici,come Tu sai fare !!! Quelle scarpe ti stanno d'incanto Big Grin Big Grin Big Grin Ciao Lola e Tex
Perdonati..mi piace stare in mezzo a tante regine,mi piace confrontarmi..non lo fate piu' eh! :lol:
grazie ,siete gentilissimi... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sei solamente al top... fantastica Sensuelle !
Reply
structura2 Ha scritto:Sei solamente al top... fantastica Sensuelle !
Grazie..grazie mille.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
splendida
Reply
la mia proposta,putroppo è destinata a restare una favola;però se non fossi già sposato e con due figli ti dirò che l' idea non sarebbe stata malvagia.

ti rinnovo i miei complimenti,per la tua bellezza,sensualità e carica erotica che emanano i tuoi scatti.

non devi mai fermarti,perchè sei uno spettacolo della natura,ed è bello guardare le tue foto.
sto pensando di salvarle su una chiavetta usb e poi magari farci un dvd,
Reply
complimenti..bellissime foto..che eleganza!!!!molto sexy :roll: !
Reply
tero525 Ha scritto:splendida
:wink: :wink: :wink:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:la mia proposta,putroppo è destinata a restare una favola;però se non fossi già sposato e con due figli ti dirò che l' idea non sarebbe stata malvagia.

ti rinnovo i miei complimenti,per la tua bellezza,sensualità e carica erotica che emanano i tuoi scatti.

non devi mai fermarti,perchè sei uno spettacolo della natura,ed è bello guardare le tue foto.
sto pensando di salvarle su una chiavetta usb e poi magari farci un dvd,

:lol: :lol: :lol:
Stai attento a quello che dici allora,le donne vivono di favole :wink: ma a quanto pare stai gia' vivendo la tua,due figli sono la favola piu' bella nella vita di una persona Big Grin
Grazie Luke ,è bello ,non solo condividere ma anche scherzare,è piacevole credimi Big Grin
Coco Chanel
Reply
taoming Ha scritto:complimenti..bellissime foto..che eleganza!!!!molto sexy :roll: !
Grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
vero due figli sono incredibili,ti tolgono energie,ma in cambio ti danno altro.
certo il tempo che posso passare con la mia metà è poco,perchè con loro in circolazione,si fatica molto a ritargliarsi il proprio spazio
peccato solo che alla mia biancaneve non paccia molto la lingerie,le calze e i tacchi.
non apprezza,l'indossare questo abbigliamento e accessori;anche solo per me e in particolari circostanze.
Reply
ciao Sensuelle.....
cosa mi stavo perdendo.. (vorrei essere lo specchio)
divina...
ciao bacio
MAU
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)