Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Festa in reggicalze !!!
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco, e forse non mi merito ancora di aprire una discussione, ma scrivo perchè curiosando quà e là ho visto che più volte avete provato ad organizzare una serata tutti insieme con tema "calze e reggicalze", bene, ci riprovo io.
Allora, dando per scontato che alla base della serata ci sia la passione del nylon in ogni sua forma, e la buona educazione e il rispetto reciproco, detto ciò ,la prima cosa da fare è valutare una città in cui organizzare l'evento. Dopo di chè , step by step passeremo al resto.
Io chiederei a chi può essere interessato di far sapere mese e città in cui potrebbe partecipare.
Tipo. IO direi Novembre a Milano.
Una volta individuata la città di maggiore "richiesta" , passeremo alla ricerca del "luogo" preposto ad accoglierci. Potrebbe essere un locale in cui si possa cenare e passare un dopo-cena insieme. Nel frattempo inviate anche le vostre preferenze in merito al tipo di serata che vorreste vivervi, il tipo di locale che gradireste di più, etc.....
Proviamoci ....non costa nulla, al massimo faremo l'ennesima figura dei "chiacchieroni" che dicono di essere legati da una passione comune, ma in realtà amano solo nascondersi dietro una tastiera e un monitor con cui giocano ad essere ciò che non sono. ( a proposito, non è importante svelare la propria "vera" identità, non è questo lo scopo della cosa, anzi, la privacy di ogniuno deve essere sempre rispettata, perchè ogniuno di Noi deve essere libero di potersi vivere la propria passione come meglio crede, e il fatto che qualcuno di voi sia felice nel mostrarsi per ciò che è ,non deve far dimenticare che ci sono molte persone che amano proprio vivere "due vite parallele"!!!! e bisogna rispettarsi a prescindere!!). A me non importa se una persona si chiama Pinco oppure Pallo, se è singolo, sposato, se la propria donna è al corrente di questa passione o no,se , se ,se ......NON è una COMMISSIONE DI INCHIESTA PER VALUTARE LA LIMPIDEZZA DEGLI ALTRI....è passione per il velato mondo delle calze.....questa parola dovrebbe bastare a farvi venire voglia di incontrarci DOMANI!!!
P.s: mi permetto di aggiungere una piccola critica nei confronti di ciò che ho notato leggendoVi .....ogni tanto sembra che qualcuno di Voi (QUALCUNO,NON TUTTI!!) si dimentichi o faccia finta di non sapere che tutto ciò che ci scriviamo abbia come filo conduttore il messaggio SESSUALE che il reggicalze e il nylon provocano su TUTTI NOI, non facciamo gli ipocriti lanciando il sasso e ritirando la mano, se una donna ama mettersi in mostra con un reggicalze da urlo, e poi si sconvolge all'idea che possa scriverele che desidererei incontrarla perchè mi sono eccitato nel vederla....MI SEMBRA STUPIDO!!! Se una coppia condivide il gioco di fotografarsi per poi eccitarsi all'idea di far vedere a degli sconosciuti la propria donna senza mutandine,o in reggicalze...e poi diventa "geloso" se viene proposto un incontro, mi sembra INCOERENTE ......ma forse è segno del periodo in cui viviamo, vorremmo essere come non siamo, e fingiamo di essere ciò che non vorremmo.......!!!!
Mi scuso fin d'ora per ciò che mi sono permesso di scrivere ,ma è parte di me, dire sempre ciò che penso......!!!!
DIMOSTRATEMI QUANTO MI SONO SBAGLIATO !!! :wink:
Donnie.
Reply
Ciao Donnie,potevo lasciarti solo soletto qui,con sto bel annuncio ,piena di cose carine...? non certo!
Allora volevo cominciare col dire che il mostrarsi qui ,almeno per me ,le altre non mi pronuncio,è una specie di analisi,la mia autostima ne sente il bisogno,non è ormai segreto per nessuno e dopo queste mie righe altre persone ne verranno a conoscenza, che per tanti anni la mia femminilita' fatta di froufrou,completini e calzine la vedevo solo io allo specchio...ma non tutti i mali vengono per nuocere sai,dopo una brutta depressione mi sono un attimino affacciata fuori di casa mia e dallo specchio...avevo bisogno di conferme!

Ho cominciato per caso con scarpe e poi si sa' la scarpa vuole belle calze e via discorendo...
Nelle mie foto mi nascondo poco,secondo te ci verrei a quel meeting? e certo che ci verrei..mi faccio vedere nella vita di tutti i giorni,nella mia semplicita',alcune persone mi conosco attraverso FB,tutti hanno un profilo li,ma mai come il mio ,aperto a 360 gradi!
Nome e cognome...a volte mi dico che esagero,ma l'istante dopo mi dico che in fondo non faccio nulla di male !

cito tua frase:
"QUALCUNO,NON TUTTI!!) si dimentichi o faccia finta di non sapere che tutto ciò che ci scriviamo abbia come filo conduttore il messaggio SESSUALE che il reggicalze e il nylon provocano ...."

Scusami,a parte quello che altri scrivono,ma secondo te ,il nylon è solo questo?...un messaggio sessuale?

Un reggiseno? una mutandina ? o semplicemente vostra moglie mentre indossa una semplice mutandina di cotone ma che poi è tenerissima con voi e vi invita a finire il "discorso " in camera da letto,non è quello un messaggio sessuale????...eppure non si parla di nylon!!!
Se voglio vedere questo indumento con grande carica sessuale,da masturbatori,vado su internet e clicco "reggicalze" e se ne vedono di tutte le forme,di tutte le posizioni e di tutte le categorie e fasce di eta'!
Qui ,sempre secondo la mia umile opinione,si parla di calze,reggicalze ,denatura e merletti...poi il potere erotico c'è comunque ,ci mancherebbe!
So benissimo cosa suscitano questo foto,le nostre foto ,certe cose si mettono in conto,le mettiamo in conto e sinceramente me ne importa poco o forse m'importa molto e potrei anche esserne lusingata!

Perche continuate a voler un incontro tra "amanti" se poi viene classificato solo come indumento per "arrapare"???
finchè sara' cosi,le donne continueranno a chiamarsi "Sensuelle" e gli uomini "Pinco pallino"

Un giorno,ma lo vedo molto lontano,le donne useranno sempre di piu' il reggicalze,il nylon tranquillamente , senza dover acquistare su internet con la dicitura "invio discreto",gli uomini apprezzeranno,senza bisogno di andare a curiosare nei vari forum e non ci sara' bisogno di nessun Meeting del Nylon!

Le vite parallele di alcuni non centrano,anche quelli con un'amante hanno una vita parralela,ma non lo dicono nel forum!

Scusami , ma anche io dico sempre cio' che penso,ma non sempre è un fatto positivo purtroppo! :oops:
Ciao Donnie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
brava sensuelle , condivido in pieno quello che hai detto e speriamo come dici che in un futuro nessuno si vergogni nell' acquistare un reggicalze e ad essere indossato solo per fare sesso , ma che ritorni ad essere un strumento di seduzione come era un tempo da indossare anche in altre occasioni ....e per finire : LUNGA VITA AL REGGICALZE !!!!
Reply
Grande Sensuelle, hai tutto il mio appoggio.
Anch'io, come l'amico lucari67 mi auguro che l'indumento reggicalze diventi sempre più di uso quotidiano, e non sia solo legato al discorso sessuale.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:....alcune persone mi conosco attraverso FB,tutti hanno un profilo li,ma mai come il mio ,aperto a 360 gradi!
Nome e cognome...a volte mi dico che esagero,ma l'istante dopo mi dico che in fondo non faccio nulla di male !
...e gestisce pure un bel gruppo...molto carino e simpatico....
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Condivido a pieno con Sensuelle, sei super!!!!!!!! 10+ con lode anche per il discorso!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
lucari67 Ha scritto:brava sensuelle , condivido in pieno quello che hai detto e speriamo come dici che in un futuro nessuno si vergogni nell' acquistare un reggicalze e ad essere indossato solo per fare sesso , ma che ritorni ad essere un strumento di seduzione come era un tempo da indossare anche in altre occasioni ....e per finire : LUNGA VITA AL REGGICALZE !!!!

Sono io la prima sperarlo... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:....alcune persone mi conosco attraverso FB,tutti hanno un profilo li,ma mai come il mio ,aperto a 360 gradi!
...e gestisce pure un bel gruppo...molto carino e simpatico....

Eh eh... Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Condivido a pieno con Sensuelle, sei super!!!!!!!! 10+ con lode anche per il discorso!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy.è cosi che la penso...
Coco Chanel
Reply
lucari67 Ha scritto:brava sensuelle , condivido in pieno quello che hai detto e speriamo come dici che in un futuro nessuno si vergogni nell' acquistare un reggicalze e ad essere indossato solo per fare sesso , ma che ritorni ad essere un strumento di seduzione come era un tempo da indossare anche in altre occasioni ....e per finire : LUNGA VITA AL REGGICALZE !!!!
Gia una donna vestita da femmina è gia' una "bomba " come alcuni uomini definiscono una donna per dire che è sexy!
sono alla fermata del tram,al supermercato ,al lavoro e non in un forum... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Mascalzone Ha scritto:Grande Sensuelle, hai tutto il mio appoggio.
Anch'io, come l'amico lucari67 mi auguro che l'indumento reggicalze diventi sempre più di uso quotidiano, e non sia solo legato al discorso sessuale.
:wink:
Coco Chanel
Reply
Cara sensuellen, dopo il tuo discorso, e quindi la tua sancita "tridimensionalità", mi dispiace ma sei sempre più sensuale :-), per l'appunto. Infatti l'aver dato un'anima ed un realismo a guepiere e calze non fai altro che aumentare il tuo fascino. Non rinchiuderti più, s'il te plas!!
Reply
comandante_mark Ha scritto:Cara sensuellen, dopo il tuo discorso, e quindi la tua sancita "tridimensionalità", mi dispiace ma sei sempre più sensuale :-), per l'appunto. Infatti l'aver dato un'anima ed un realismo a guepiere e calze non fai altro che aumentare il tuo fascino. Non rinchiuderti più, s'il te plas!!
Caro Comandante..chi nasce quandro non muore tondo...tu as compris?
Se un certo stile mi piace,mi piace e basta ,indipendentemente da chi mi sta intorno..
per anni ho fatto a meno di un forum,per anni non ho potuto fare a meno di cose carine e femminili... Big Grin
grazie ...il tuo commento come quello degli altri mi fa' piacere...
Coco Chanel
Reply
Io sono più pragmatica e la metto sul piano logistico :wink:

Dove? perchè mi sembra che ci si muova da tutta Italia... e per dormire? Mica faccio tutta una tirata.. e in che posto? chi organizza? Chi é ammesso alla festa?

Insomma...sono una rompiballe :lol:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)