Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
Il reame della sensualità.... Big Grin :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... Big Grin ................che mi piacciono tantissimo e.. Big Grin ....bellissima casa Big Grin
Sensuelle........non abbiamo piu' aggettivi....... :!: :!: :!:
Si sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia?
grazie per i complimenti ,ai complimenti alla casa riferisco alla mamma delle gemelle ,io sono la tata ricordi!?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OK dai, :wink: :wink: :wink: vedro' di farti compagnia..he he hee
Non avevo dubbi Big Grin
grazieeeeeeeeeeeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ciao m le tue foto sprigionano sempre una gran classe!! complimenti eppoi grazie per avermi "iniziato" a questo mondo!!
marco da milano
Reply
marcus1973 Ha scritto:ciao m le tue foto sprigionano sempre una gran classe!! complimenti eppoi grazie per avermi "iniziato" a questo mondo!!
marco da milano
Big Grin Big Grin Big Grin
Detto cosi Marcus ,sembra quasi come nel film "Il laureato"
grazie per i complimenti ...sempre graditi! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
che meraviglia.......................
Reply
stefano86 Ha scritto:che meraviglia.......................
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)