28-10-2010, 09:20 PM
Il reame della sensualità.... :wink: :wink:
Specchio,specchio delle mie brame...
|
28-10-2010, 09:20 PM
Il reame della sensualità.... :wink: :wink:
02-11-2010, 06:44 PM
sonya Ha scritto:Non avevo dubbisensuelleenbas62 Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... ................che mi piacciono tantissimo e.. ....bellissima casaSi sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia? grazieeeeeeeeeeeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
02-11-2010, 07:06 PM
ciao m le tue foto sprigionano sempre una gran classe!! complimenti eppoi grazie per avermi "iniziato" a questo mondo!!
marco da milano
02-11-2010, 09:46 PM
marcus1973 Ha scritto:ciao m le tue foto sprigionano sempre una gran classe!! complimenti eppoi grazie per avermi "iniziato" a questo mondo!! Detto cosi Marcus ,sembra quasi come nel film "Il laureato" grazie per i complimenti ...sempre graditi!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
06-11-2010, 09:01 AM
che meraviglia.......................
06-11-2010, 08:06 PM
stefano86 Ha scritto:che meraviglia.......................
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|