Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dangling.......
Buongiorno a tutti voi appassionati del settore. E' da tempo che sogno di vedere qualche immagine di dangling (credo che tutti voi conosciate di cosa si tratta)............Sarebbe bello scorgere qualche bella Signora, magari con una bella gonna e delle belle calze mostrarsi in questa pratica che io reputo "dalle mille emozioni". Beh, e' fondamentale indossare delle scarpe con tacco e con un poco di velata malizia il gioco e' fatto.........................Chissa' se qualche dolce Signora prendera' spunto.................. Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Kenzy, mi sono documentato e ora so di che parli. Big Grin

Ritenevo questo "movimento" quasi un tic o un modo di fare, magari involontario e/o sovrapensiero.

E' invece anche "terribile" arma di adescamento e adesso me ne rendo conto, visto che anche io a volte ho osservato ciò compiaciuto! :wink:

Grazie
Reply
Ho sempre fatto questo gesto ,il piu' delle volte per sollievo di togliere anche per pochi attimi il piede dalla scarpa specie se nuova,ovvio che ora so' che a tante persone piace...beh ora piace anche a me...e con una fava prendo due piccioni...
Giovedi scorsa in pizzeria con mio fratello a mia cognata...la macchinetta sta sempre in borsa! :lol:
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Io sono nella schiera degli amanti del dangling, naturalmente in presenza di calze.
Lo trovo un gesto molto semplice ma mi stuzzica da matti; un motivo è sicuramente il fatto che amo i piedini delle donne e l'altro è che, se osservato in pubblico, è un po' come gustare un momento di intimità velato dalle calze.
Ringrazio Sensuelle per aver postato la sua esperienza sul campo; con la macchinetta sempre a portata di mano sei un po' la "paparazza" di te stessa Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Io sono nella schiera degli amanti del dangling, naturalmente in presenza di calze.
Lo trovo un gesto molto semplice ma mi stuzzica da matti; un motivo è sicuramente il fatto che amo i piedini delle donne e l'altro è che, se osservato in pubblico, è un po' come gustare un momento di intimità velato dalle calze.
Ringrazio Sensuelle per aver postato la sua esperienza sul campo; con la macchinetta sempre a portata di mano sei un po' la "paparazza" di te stessa Big Grin

:lol: :lol: :lol:
si è cosi...grazie a te Jnash Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Un ringraziamento speciale alla bella Sensuelle che sempre ci vizia e ci delizia..............e un saluto a chi come me ama vedere questi piccoli ma leggiadri movimenti maliziosi!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Un ringraziamento speciale alla bella Sensuelle che sempre ci vizia e ci delizia..............e un saluto a chi come me ama vedere questi piccoli ma leggiadri movimenti maliziosi!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
:wink: :wink: :wink:
Coco Chanel
Reply
sono sempre i particolari che fanno la differenza e questo piccolo gesto se fatto con sensualità e delicatezza può diventare davvero molto eccitante....e chi meglio incarna queste qualità se non la regina delle regine?.....ogni volta è un'emozione immensa ...... :oops: :oops: Big Grin
Reply
floro Ha scritto:sono sempre i particolari che fanno la differenza e questo piccolo gesto se fatto con sensualità e delicatezza può diventare davvero molto eccitante....e chi meglio incarna queste qualità se non la regina delle regine?.....ogni volta è un'emozione immensa ...... :oops: :oops: Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)