Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella moderata raffinatezza che adoro in una Donna
Buongiorno a tutti gli appassionati/e...............cosa ne pensate di questa Signora!!!!!!??????? Un saluto cordiale! Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   2b.jpg (Dimensione: 271.72 KB / Download: 697)
.jpg   3b.jpg (Dimensione: 279.7 KB / Download: 697)
.jpg   4b.jpg (Dimensione: 269.28 KB / Download: 697)
Reply
Che non possedendole naturalmente, ha affinato tutte le tecniche della seduzione.
Brava, è così che si fà.
Reply
Cosa possiamo pensare ? che questa signora ha gusto,non solo perche ha un paio di stupende FF ...il vestito di pizzo,decoltè,le unghie smaltate!
Forse sta andando a teatro con le amiche oppure con il compagno,ci tiene !
bellissime foto,una signora distinta!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
meravigliosa signora come le calze.
il nylon mi piace tanto, se nero poi .........................
Reply
Penso che la signora in questione non ha solo della classe, ma anche del buon gusto e uno stupendo paio di calze.
Reply
complimenti...sempre piu' rare...che classe!!!
Reply
Oltre ai complimenti alla signora aggiungerei che per essere foto prese dal web, nonostante la qualità sia ottima, sono molto delicate e genuine.
Il termine "moderata raffinatezza" mi sembra perfetto!!!
Reply
Grazie Jnash, anche tu sei un vero intenditore.........un saluto cordiale Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Cosa ne penso? Che è almeno da quando ero in quarta elementare che sbavo davanti a delle signore così!!!
Reply
Ti credo caro Alberto a chi lo dici.....se penso alle professoresse di medie e superiori ci esco di capoccia....alcune proponevano certi dangling da Oscar :lol: :lol: :lol: Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
un tocco di raffinatezza per inguainare delle gambe sensuali
Reply
moderata,ma al tempo stesso molto raffinata.gambe da infarto,con quelle calze e le scarpe.vorrei ballare con lei il TUCA TUCA.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)