Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi scuso ma......
sera......mi scuso in primis perche magari non e il forum adatto ma siccome in parte vi ritengo degli amici con cui confidarmi volevo chiedervi e giusto perdere una vera amicizia per un amore virtuale che sai che non avrai mai? vi ringrazio per l ascolto aspetto risposte......a presto
Reply
Ciao Stefano, sarà che io sono una persona piuttosto concreta, e dunque, se mi mettono davanti ad una scelta come quella di cui parli tu, non avrei dubbi, sceglierei indubbiamente l'amicizia ad una cosa virtuale. Anche perchè come recita il titolo di un vecchio film "Chi trova un amico trova un tesoro".
Ovviamente ti dico ciò con tutte le attenuanti del caso, perchè non sono a conoscenza della tua situazione.
Ciao, Mascalzone.
Reply
diciamo un amico si rompe le bolls perche te ami una persona virtuale che ti promette l universo ma invece continua a stare con la sua famiglia.....ti dice scegli l amicizia mia o continui a soffrire per chi non ti merita chi scegli??
Reply
Ciao Stefano, ora capisco meglio la tua situazione, e alla luce di ciò ti ribadisco il mio concetto precedente.
Scegli l'amicizia e lascia stare chi ti promette e non mantiene mai, anche se per te sarà magari doloroso. Vedrai che un domani quando ti sarà passata non rimpiangerai la tua scelta.
Ovviamente il mio è solo un consiglio, poi sta a te l'ardua sentenza.
Reply
e quello che dico io......io sarei l amicizia mascalzone ma non riesco a farlo entrare in testa.........un giorno dira quello scemo di 24 anni aveva ragione,,,,,,,
Reply
Vedi Stefano, tutti al mondo prima o poi patiscono le pene dell'amore, tutto stà a cercare di mantenersi lucidi e capire veramente ciò che si vuole veramente, anche se so che non si tratta di una cosa facile.
Cerca con la calma più assoluta di fare chiarezza dentro di te, e vedrai che la soluzione al tuo problema arriverà.
Ciao, Mascalzone.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)